hotel_rigopiano_4_002
ANSA/VIGILI DEL FUOCO
hotel_rigopiano_4_002
Televisione

Hotel Rigopiano: palinsesti tv stravolti per seguire tutti gli aggiornamenti

Su Rai 1 previsto uno "Speciale Porta a Porta", doppio appuntamento su Rete 4 con "Dalla vostra parte"

Sono stati completamente stravolti i palinsesti della tivù italiana e da questa mattina le principali reti generaliste stanno seguendo le drammatiche emergenze che hanno colpito il Centro Italia, con un'attenzione speciale al dramma dell'Hotel Rigopiano, nel Comune di Farindola, in Abruzzo, travolto da una valanga che ha completamente distrutto la struttura provocando morti e dispersi. Ecco come cambia questa sera la programmazione televisiva. 

Hotel Rigopiano, gli speciali Rai
Rai Uno ha deciso di far slittare a domani la messa in onda della seconda puntata di Un passo dal cielo 4 e dopo il telegiornale delle 20 andrà in onda un'edizione speciale in prima serata di Porta a Porta, condotta da Bruno Vespa e dedicata ai drammatici eventi di Rigopiano e al sisma. Su Rai 2, in seconda serata è previsto uno Speciale Tg2 dalle 23 a mezzanotte, mentre su Rai 3 saranno dedicati alle notizie che arrivano dal Centro Italia #Cartabianca di Bianca Berlinguer, dalle 18.30 alle 19. Da mezzanotte all’una, anche Linea Notte sarà dedicata ai tragici eventi abruzzesi. A seguire e fino alle 7 di mattina Rai 3 trasmetterà in simulcast le notizie di Rainews24, così come Rai 1.

Speciale Dalla vostra parte e Matrix
Anche Mediaset ha stravolto i suoi palinsesti. Canale 5 sostituisce il film Sole a catinelle con la seconda puntata de Il bello delle donne...alcuni anni dopo, mentre la staffetta dell'informazione comincia su Rete 4 alle 20.30 con Dalla vostra parte, in simulcast su Tgcom24: Maurizio Belpietro proseguirà poi dalle 21.30 anche con lo Speciale ancora Dalla vostra parte, per seguire in diretta e minuto per minuto tutti gli aggiornamenti. Alle 23.30 spazio poi a Nicola Porro e a Matrix, questa volta su Canale 5, con collegamenti in diretta e testimonianze. Salta alla prossima settimana la prima puntata de L'Intervista con Maurizio Costanzo.

ANSA/US/POLIZIA DI STATO
Un frame tratto da un video fornito dalla Polizia di Stato mostra un momento delle operazioni di soccorso a Rigopiano
Ti potrebbe piacere anche

I più letti