Francesco Canino

-

Ad una manciata di ore dalla finalissima della prima edizione del Grande Fratello Vip, scoppia l'ennesima lite tra Valeria Marini e Stefano Bettarini. I due concorrenti sembravano aver raggiunto un discreto equilibrio nei loro rapporti dopo le scintille delle scorse settimane, ma è bastano uno scherzo dell'ex calciatore ad innescare un nuovo faccia a faccia piuttosto turbolento. Tutta colpa della "campana tibetana", dimenticata nella Casa da Mariana Rodriguez, che Bettarini e gli altri concorrenti hanno piazzato nel letto della Marini scatenando una reazione imprevista.  

Grande Fratello Vip, Marini vs Bettarini 
Tra l'ansia per la finale e le valigie da sistemare, basta un videomessaggio di Andrea Damante a scuotere gli inquilini del #GFVip e a far scoppiare l'ennesima discussione tra la Marini e Bettarini: l'ex calciatore viene attaccato in maniera frontare dal bel tronista veronese, che invita la showgirl a tenere duro e a non cedere alle provocazioni dell'ex amico. I due ormai si detestano apertamente, Alessia Macari si schiera dalla parte di Bettarini mentre Laura Freddi cerca ancora una volta di fare da mediatrice. 

Per stemperare la tensione, il Grande Fratello organizza alcuni scherzi, invitando i concorrenti a nascondere i trucchi di Valeria Marini, bersaglio privilegiato di Bettarini che si vendica piazzando la "campana tibetana" nel letto della sua "nemica". L'attrice pensa che l'oggetto emani negatività e intorno alla questione superstizione esplode un infuocato faccia a faccia: Bettarini ascolta di sfuggita una discussione tra la Marini e Gabriele Rossi, interviene a gamba tesa e la showgirl sarda si lascia scappare un "porti sfiga". Bettarini s'infuria, attacca la coinquilina e sfodera toni aggressivi: "Sono stufo dei suoi giochetti. Ormai è la caricatura di te stessa"

Il gran finale del reality di Canale 5
Tra tentativi di riconciliazioni e cene ad alto tasso di tensione, la distanza tra i due è ormai incolmabile e questa sera, durante la finalissima, sarà inevitabile il confronto definitivo. Ilary Blasi si troverà dunque per l'ultima volta a gestire le tensioni tra i concorrenti, mentre sul fronte del gioco la prima sfida è tutta tra Laura Freddi e Gabriele Rossi: i due sono infatti al televoto e sarà il pubblico a decretare il quarto e ultimo finalista che si contenderà la vittoria con Alessia Macari, Bettarini e la Marini. In palio c'è un montepremi di 100 mila euro, di cui la metà sarà devoluto in beneficenza. Chi vincerà? La lotta è apertissima ma in molti considerano ormai la Macari, conosciuta come la "Ciociara" di Avanti un altro, la favorita per la vittoria.


© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Grande Fratello Vip: la Marini batte la Rodriguez, fuori Damante. Ecco i finalisti

A contendersi la vittoria saranno Alessia Marcari, Stefano Bettarini e la Marini. Laura Freddi e Gabriele Rossi al televoto

Grande Fratello Vip: Andrea Damante contro la Casalegno, stasera la semifinale

Questa sera si decidono i finalisti del reality di Canale 5. Al televoto Valeria Marini e Mariana Rodriguez

Grande Fratello Vip: fuori Mosetti e Bosco, lite in diretta tra Marini e Bettarini

La diva del Bagaglino finisce al televoto con Cobos ma vince con il 51%. Si preannuncia una settimana di fuoco

Commenti