Costantino Vitagliano
Video Mediaset
Costantino Vitagliano
Televisione

Grande Fratello Vip, Costantino vs Bettarini: "Pilotava gli altri contro di me"

L'ex tronista sarà ospite della puntata di domani di Verissimo, il talk show di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin

"Bettarini? Lo reputavo un uomo invece ha pilotato gli altri contro di me". È un Costantino Vitagliano senza freni quello che domani sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo: intervistato dalla padrona di casa del talk di Canale 5, l'ex tronista parlerà per la prima volta della sua esperienza nella casa del Grande Fratello Vip e si toglierà diversi macigni delle scarpe. Un altro carico da novanta, insomma, come se non bastasse il clima rovente che si respira fuori e dentro la Casa del reality show: dopo la lite tra Valeria Marini e Mariana Rodriguez, in queste ore è scoppiata la polemica per gli attacchi rivolti da Stefano Bettarini a Simona Ventura

Grande Fratello Vip, Costantino contro Bettarini e la Casalegno
Sarà dunque un Costantino Vitagliano "carico a pallettoni" quello che domani si sfogherà con Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo (tra gli ospiti ci saranno anche Michelle Hunziker Belen RodriguezMelissa Satta, Fabio Rovazzi e il cast di della soap turca Cherry Season), non risparmiando i suoi ex coinquilini. A cominciare da Stefano Bettarini: “Lo reputavo un uomo, invece è stato lui, con Elenoire Casalegno a pilotare i personaggi nella cantina. Dava le varie coordinate agli altri per attaccarmi”.

Ma l'ex tronista non risparmia giudizi al vetriolo neppure contro Valeria Marini e Pamela Prati. "Valeria ha detto che io non rispetto le donne solo perché non le facevo da segretario, come Laura Freddi e Gabriele Rossi. Secondo me, loro hanno preso il posto degli assistenti che Valeria ha fuori dalla casa". Poi accusa la Prati di recitare una parte da quando è entrata nella Casa: "Pamela mi ha rubato gli occhiali da sole per invidia, poiché avendo gli occhi chiari, ho bisogno di proteggermi dalle luci forti. Poi, il giorno della diretta me li ha restituiti chiedendomi scusa ed io non ho voluto più sottolineare la cosa. Tra i concorrenti, è la migliore attrice". 

Valeria Marini vs Mariana Rodriguez
Non accenna intanto a diminuire la tensione tra Valeria Marini e Mariana Rodriguez, sotto attacco su più fronti per i suoi atteggiamenti. A fare da paciere, ci ha pensato Bosco Cobos ma ogni tentativo è sfumato soprattutto a causa dell'intransigenza della Marini, che non ha digerito le battute sul peso che le ha rivolto la modella venezuelana. "Non sono una piuma ma ho ballato da sempre nei miei show. Ma lei non capisce niente di spettacolo ed è cattiva", ha ribadito stizzita spiegando a Bosco i motivi del litigio di due giorni fa. "Dopo le cattiverie che ha detto contro Pamela Prati, ho capito di che pasta è fatta e ho deciso di ignorarla", ha precisato parlando in presenza della diretta interessata. 

Le confessioni intime di Bettarini
È un fiume in piena Stefano Bettarini, che non perde occasione per rivelare dettagli più o meno noti sulla sua vita privata e alimentando così il gossip (e le polemiche) soprattutto fuori dalla Casa. L'ex calciatore ha parlato in più occasioni di Simona Ventura e questa notte, pensando di non essere ascoltato, ha confermato le indiscrezioni sulla fine del suo matrimonio: discutendo con Clemente Russo e Bosco, prima ha fatto l'elenco dei suoi flirt (compreso quello con Antonella Mosetti, anche lei concorrente del #GFVip) poi citando ancora una volta l'ex moglie ha fatto rivelazioni scottanti su presunti tradimenti - chissà se la conduttrice replicherà pubblicamente - e ha confermato che i rapporti tra di loro sono tesissimi. "O sei con lei, o se i contro di lei".


SILVIA TOFFANIN Verissimo
Ufficio Stampa Mediaset
Silvia Toffanin è al suo decimo anno consecutivo alla conduzione di Verissimo

I più letti