Televisione

Grande Fratello Vip 3: Maurizio Battista abbandona

Il comico ha deciso di lasciare il gioco per motivi personali. Al Grande Fratello Vip 3 domina il flirt tra Francesco Monte e Giulia Salemi

Grande Fratello Vip 2018 Maurizio Battista

Francesco Canino

-

Maurizio Battista ha abbandonato il Grande Fratello Vip 3. Il comico romano è dunque ufficialmente il primo concorrente a lasciare il reality di Canale 5, nonostante durante la seconda puntata sembrava essersi rasserenato dopo la visita a sorpresa della compagna Alessandra. Intanto, nella Casa, tiene banco il flirt tra Francesco Monte e Giulia Salemi.

Grande Fratello Vip 3, Maurizio Battista lascia il gioco

Nella mattinata di sabato 13 ottobre, Maurizio Battista ha deciso di abbandonare il gioco per motivi personali, come ha spiegato la produzione del reality targato Endemol Shine Italy. Dopo appena venti giorni, e nonostante il pressing dei compagni di gioco, il comico ha dunque lasciato la Casa, tra le lacrime sue e quelle degli altri concorrenti in particolare della Marchesa d'Aragona, che è scoppiata in un pianto fragoroso.

"Capisco che voglia stare vicino alla compagna e alla figlia, ma ero convinto che avesse trovato la forza. Secondo me era spaventato anche dal fatto che per lui sarebbe stata anche una lunga esperienza e poi i contrasti qui dentro", ha spiegato perplesso l'attore Enrico Silvestrin, che aveva legato moltissimo con Battista. Chissà se nella terza puntata, in onda lunedì 15 ottobre, verrà sostituito da un nuovo vip.

 

Francesco Monte e Giulia Salemi, baci e litigi

Intanto, nella Casa, domina il flirt tra Giulia Salemi e Francesco Monte, passati in una settimana dal primo bacio alla prima lite. “Tu devi stare attenta a come parli, mi fai passare come non sono. Con te non parlo più lo giuro", è sbottato l'ex concorrente dell'Isola dei Famosi, che incolpa la ragazza di gonfiare le cose durante un serrato confronto. La discussione è proseguita, finendo sul terreno minato delle reciproche esperienze lavorative e l’immancabile ex di Monte, Cecilia Rodriguez. "Qualsiasi cosa dico e faccio sbrocca, c’è modo e modo di dire le cose", ha replicato offesa la Salemi.

Nonostante i tentativi di mediazione degli altri vip la coppia non riesce a riconciliarsi e la tensione è palpabile. Poi, molte ore dopo, in piena notte i due ritrovano l'intesa fino ad arrivare ad un abbraccio riconciliatore. "Mi raccomando, trattami bene", chiede lei commossa. Sarà tregua armata o pace defintiva? 

Per saperne di più: 

© Riproduzione Riservata

Commenti