Tensioni, strategie, alleanze. I concorrenti del Grande Fratello ancora non lo sanno ma questa sera il gioco entrerà nel vivo e tutte le tattiche, anche quelle apparentemente più astute, rischiano di saltare. Uno dei momenti chiave della nona puntata del reality condotto da Alessia Marcuzzi, sarà infatti l'annuncio della triplice eliminazione: dei cinque protagonisti al televoto, ben tre rischiano infatti di lasciare la Casa e dire addio alla finalissima. Chi uscirà tra Federica, Manfredi, Jessica, Valentina e Kevin

Il segreto di Valentina

Uno degli snodi fondamentali della puntata di questa sera è senza dubbio il "segreto" di Valentina. Per lei gli ultimi sette giorni sono stati piuttosto impegnativi visto che ha dovuto reggere la parte e fingere di non conoscere Riccardo: il ragazzo, entrato nella Casa in coppia con Giulia, in realtà si chiama Luca – e non tutti i concorrenti lo hanno preso in simpatia - ed è il fidanzato di Valentina. Saranno riusciti a mantenere il riserbo assoluto sulla loro vera identità? In settimana ai concorrenti è venuto più di un dubbio e in molti hanno guardato con sospetto a Valentina, che ne ha approfittato in grande segreto per strappare qualche bacio al suo amore. Qualcuno li avrà scoperti?

Tensione tra Livio e Federica

Settimana altalenante per Federica e Livio, passati dai baci appassionati al battibecco continuo. Fino a qualche giorno fa, i due avevano avuto diversi avvicinamenti ad alto tasso di sensualità, ma lo scontro si è acceso quando lei ha ripreso l'ex fidanzato di Barbara a causa delle razioni di cibo e delle sigarette che lui avrebbe sottratto. Quando Livio ha scoperto che la concorrente aveva rovistato nella sua valigia, il feeling è andato in mille pezzi. "Tu crei zizzania per litigare", è sbottaro il ragazzo. Nervi tesi anche tra Kevin e Jessica: la passione sbandierata durante la diretta dello scorso giovedì, pare già essere evaporata e la gemella di Lidia si è mostrata già pentita di essersi lasciata andare. La coppia, insomma, è già scoppiata.

Le proposte "indecenti"

Il Gf intanto si fa sempre più cattivo e punta a mettere alla prova i nervi dei concorrenti. Se infatti ad alcuni dei cinque nominati verrà riservata qualche bella sorpresa, altri saranno pungolati con delle "proposte indecenti" che potrebbero ulteriormente squassare gli equilibri del gioco. E i concorrenti ancora non sanno che da due settimane uno degli avversari più ostici, ovvero Luigi, vive nel Garage: i ragazzi credono che sia stato eliminato, invece sta a pochi metri da loro e da sette giorni è in compagnia di Diego. E sarà probabilmente il televoto a stabilire chi dei due dovrà abbandonare definitivamente il reality.  

 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti