Televisione

Grand Tour d'Italia: a Roma con la Cuccarini e Tommassini

Le anticipazioni e gli ospiti della quinta puntata, in onda su Rete 4 venerdì 12 ottobre. A Grand Tour d'Italia anche Roberto Giacobbo e Lucia Ocone

Grand Tour d'Italia Calabretta Cuccarini

Francesco Canino

-

Sono Lorella Cuccarini e Luca Tommassini le guest star d'eccezione della quinta puntata di Grand Tour d'Italia, il format di Rete 4 che porta in tv il meglio di Panorama d'Italia, in onda venerdì 12 ottobre. Il programma condotto da Lucilla Agosti, Cataldo Calabretta e dal direttore di PanoramaRaffaele Leone, sbarca a Roma. Ecco tutti gli ospiti.

Grand Tour d'Italia, a Roma con la Cuccarini e Tommassini

Roma vista e raccontata da una prospettiva inedita. Grand Tour d'Italia arriva nella Capitale - dove si è svolta una delle tappe più importanti del tour 2018 di Panorama d'Italia - e incontra due romani doc: la prima è Lorella Cuccarini, showgirl e attrice che si prepara a debuttare al fianco di Gianni Morandi nel cast de L'Isola di Pietro 2, il secondo Luca Tommassini, ballerino e coreografo di successo nonché direttore artistico di Amici 17. Un bel colpaccio, insomma.

Grand tour d’Italia – Sulle orme dell’eccellenza, diretto da Mario Maellaro, è scritto da Luigi Miliucci e Tommaso Martinelli. Il format, nato da un’idea di Giorgio Mulè, Paola Picilli e Gian Maria Miliacca, è prodotto da Panorama e Fluendo Production ed è realizzato da AfProject srl in collaborazione con Videonews.

 

Tutti gli ospiti della quinta puntata

Oltre alla coppia Tommassini-Cuccarini, Lucilla Agosti e Cataldo Calabretta incontreranno ancora l'attrice e imitatrice Lucia Ocone e il conduttore e divulgatore scientifico Roberto Giacobbo, che il 30 ottobre prossimo debutterà in prima serata su Rete 4 con Freedom – Oltre il confine. I tesori d'arte capitolini verranno come di consueto raccontati da Vittorio Sgarbi, presenza fissa di Grand Tour d'Italia, mentre i segreti della cucina romana e romanesca verranno svelati dallo chef Antonio De Rosa.

Per saperne di più: 


© Riproduzione Riservata

Commenti