Fronte del palco Negramaro Simone Annicchiarico
Ufficio Stampa Mediaset/Paolo Acquati
Fronte del palco Negramaro Simone Annicchiarico
Televisione

Fronte del palco, i Negramaro primi ospiti dello show con Simone Annicchiarico

Attesi nelle prossime settimane anche Lorenzo Fragola, Francesca Michelin, Enrico Ruggeri, gli Stadio e Noemi

Sono i Negramaro i primi ospiti della nuova edizione di Fronte del palco, il music show di Italia 1 riconfermato dopo il successo di ascolti delle prime due edizioni. Al timone del programma – al via da questa sera in seconda serata - è confermato Simone Annicchiarico che sul palco dell'Auditorium di Radio Italia intervisterà gli artisti ospiti, ripercorrerà le tappe fondamentali delle loro carriere, raccontando in modo inedito i segreti e curiosità dei lavori passati e dei progetti futuri.

Fronte del palco, si parte con i Negramaro

Il piatto gustoso di Fronte del palco restano ovviamente le esibizioni live degli ospiti. La partenza è col botto grazie a Giuliano Sangiorgi e i Negramaro, che proporranno i brani dell’ultimo album, La rivoluzione sta arrivando, oltre alle grandi hit del passato come “Sei tu la mia città”, “Il posto dei santi”, “Attenta”, “Nuvole e lenzuola”, “L’ultimo bacio”, “Se io ti tengo qui”, “Via le mani dagli occhi” e “L’amore qui non passa”. L'ultima chicca in scaletta sarà poi un medley di “Solo tre minuti”, “Estate” e “L’immenso”.

Gli ospiti della nuova edizione

Anche in questa edizione sono molte le star della musica italiana che si esibiranno live. Nelle prossime settimane sono infatti attesi sul palco dello show di Italia 1 anche Lorenzo Fragola, Francesca Michielin (che rappresenterà l'Italia alla sessantunesima edizione dell'Eurovision Song Contest al via il 10 maggio prossimo), i Negrita, Noemi, Enrico Ruggeri e poi ancora i vincitori del Festival di Sanremo 2016, gli Stadio. Lo speaker Mirko Mengozzi, in diretta dalla postazione radiofonica, rivolgerà alla band le domande degli ascoltatori.

Ufficio Stampa Mediaset/Paolo Acquati
Ti potrebbe piacere anche

I più letti