Don Matteo 12: le anticipazioni della nona puntata
Ufficio Stampa Rai
Don Matteo 12: le anticipazioni della nona puntata
Televisione

Don Matteo 12: le anticipazioni della nona puntata

Tutto sul penultimo episodio della serie di Rai 1 con Terence Hill e Nino Frassica, in onda giovedì 12 marzo. Don Matteo 12 continua a macinare ottimi ascolti

Don Matteo salva dalle fiamme una ragazza vittima di un tentato femminicidio. Comincia così la nona puntata di Don Matteo 12, la serie di Rai 1 con Terence Hill e Nino Frassica, in cui il parroco ciclista più famoso del piccolo schermo sarà ancora una volta alle prese con un complicato caso da risolvere. Ecco cos'accadrà nel penultimo episodio, in onda su Rai 1 giovedì 12 maggio.

Don Matteo 12, le anticipazioni della nona puntata

Irrompe nell'attualità Don Matteo, con un caso di tentato femminicidio attorno al quale ruota l'episodio dal titolo Non desiderare la donna d'altri, con il prete interpretato da Terence Hill che si ritrovava ad affrontare un'indagine davvero delicata. Nel frattempo, il maresciallo Cecchini (Nino Frassica) viene colpito da un raro e curioso disturbo: non sente più le voci maschili, ma solo quelle femminili. E questo innesca inevitabilmente una serie di equivoci che coinvolgeranno anche il capitano Anna Olivieri (Maria Chiara Giannetta) e il Pm Marco Nardi (Maurizio Lastrico).




Jordi e Sofia in crisi

Intanto Jordi (Pasquale di Nuzzo), un compagno di liceo di Sofia (Maria Sole Pollio), affronta un provino in una prestigiosa scuola di ballo a Roma: e mentre tra lui e la ragazza sembra tutto finito, un pesante segreto di Sofia viene allo scoperto e rischia di separarli per sempre.


Ti potrebbe piacere anche

I più letti