C'è posta per te
Televisione

C'è posta per te: Bradley Cooper ospite dello show, al via le registrazioni

Ecco tutti gli impegni di Maria De Filippi nella prossima stagione televisiva

 

Mentre l'estate televisiva scivola lenta tra repliche e qualche prima visione, la macchina produttiva di alcuni programmi è già ampiamente in moto. A cominciare da quella di C'è posta per te, show culto del sabato sera di Canale 5 che andrà in onda da gennaio 2017: la realizzaizone del people show è decisamente complessa - come ha più volte spiegato la conduttrice Maria De Filippi, spesso le ospitate delle grandi guest star hollywoodiane coincidono con le loro vacanze in Italia - e dunque si comincia a girare molti mesi prima. Ecco perché Bradley Cooper, arrivato nei giorni scorsi agli studi Titanus Elios di Roma, ha già registrato la sorpresa ad un ospite.

C'è posta per te, Bradley Cooper primo ospite della stagione
A rilevare la partecipazione dell'attore quattro volte candidato all'Oscar è stato lo stesso ufficio stampa del programma, attraverso uno scatto ufficiale che ritrae la conduttrice con Bradley Cooper, in questi giorni in vacanza sul Lago di Garda con la fidanzata, la super modella Irina Shayk. Anche nella prossima edizione di C'è posta per te, si alterneranno dunque in studio grandi ospiti internazionali e i più amati tra i personaggi italiani della tivù e dello sport, che presenzieranno in veste di "sorprese" da parte dei vari mittenti ai riceventi delle missive ad alto tasso di emozioni.

La lunga stagione di Maria De Filippi
Per Maria De Filippi è dunque un'estate di vacanze e lavoro, tra la casa ad Ansedonia e Roma, dov'è stata impegnata non solo nelle prime registrazioni di C'è posta per te ma anche in quelle di Tú sí que vales, dove sono approdati Teo Mammucari in veste di nuovo giudice e Simone Rugiati come co-conduttore con Belén Rodriguez. Per la De Filippi si annuncia una stagione piuttosto impegnativa perché oltre a Uomini e Donne - da settembre, con l'attesissimo trono gay - e Amici 16, la conduttrice sarà protagonista anche di alcune puntate di House Party, sei serate speciali su Canale 5 tra musica, spettacolo, ironia e divertimento in coppia con Sabrina Ferilli. Ma non è tutto, perché in veste di produttrice seguirà con la Fascino anche L'intervista, format condotto da Maurizio Costanzo in seconda serata su Canale 5, la nuova avventura televisiva di Simona Ventura e Ultima Fermata, entrambi su Italia 1. 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti