C'è posta per te, la settima puntata con Alessandra Amoroso e Miguel Bosè
(Ufficio Stampa)
C'è posta per te, la settima puntata con Alessandra Amoroso e Miguel Bosè
Televisione

C'è posta per te, la settima puntata con Alessandra Amoroso e Miguel Bosè

Torna stasera l'appuntamento con Maria De Filippi e le emozionanti storie del people show di Canale 5

Dopo la “pausa” sanremese, torna l’appuntamento più atteso del sabato sera televisivo, quello con C’è posta per te. Maria De Filippi, granitica campionessa di ascolti, è pronta con un altro carico di storie emozionanti e grandi ospiti che animeranno la settimana puntata del people show di Canale 5. 

AMOROSO E BOSE’. Anche questa sera è previsto un racconto fatto di grandi storie e incontri emozionanti. Con l’aggiunta di due ospiti molto amati dal grande pubblico. Si comincia con Miguel Bosè, cantante e attore di fama mondiale, che tra qualche settimana sarà uno dei volti di Amici: l’artista ha infatti accettato l’invito e sarà per il secondo anno consecutivo uno dei direttori artistici delle due squadre che si fronteggeranno nella fase serale del talent. Attesa questa sera anche Alessandra Amoroso, nata artisticamente proprio ad Amici: la storia che la vedrà protagonista, culminerà con il nuovo singolo Non devi perdermi, scritto da Biagio Antonacci.

PRONTA PER AMICI. E proprio ad Amici tornerà nel 2015 anche Alessandra Amoroso, questa volta in veste di direttore artistico. A svelarlo è stata un paio di settimane fa la stessa De Filippi durante la puntata del sabato pomeriggio: “Alessandra Amoroso l’anno prossimo sarà direttore artistico di Amici – ha detto la conduttrice - Puoi sempre cambiare idea…”, ha poi aggiunto. Un invito davvero difficile da declinare.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti