Televisione

Bella più di prima, al via la seconda stagione del docu-reality di La5

Sei donne "comuni" si rimettono in gioco partendo dalla cura di loro stesse. Stasera la prima puntata

Bella più di prima

Francesco Canino

-

Un percorso di rinascita, di voglia di riscatto dopo un periodo difficile, partendo dalla cura di se stesse grazie all'aiuto di un super team di esperti. Dopo il grande successo della prima edizione, torna questa sera Bella più di prima, un format originale targato DueB Produzioni di Luna Berlusconi. Sono sei donne "comuni" le protagoniste del format, trasmesso in seconda serata su La5, che vivranno una rinascita estetica ma anche profondamente interiore dopo un avvenimento che gli ha cambiato la vita.

Voglia di cambiamento

C'è chi è reduce dal divorzio, chi da una brutta malattia o chi ha voglia di voltare pagina dopo aver perso il lavoro. Ogni puntata sarà incentrata sulla storia di una donna che si racconterà, si metterà in discussione e cercherà nuovi stimoli per ricominciare. Partendo da se stessa, dai suoi punti di forza e dalle sue debolezze, e soprattutto da una nuova immagine: qui entreranno in gioco i quattro esperti che seguiranno passo dopo passo le protagoniste, accompagnandole nel loro percorso di rinascita psico-fisica ed estetica. Fino al momento più spensierato e giocoso, cioè la realizzazione di un servizio fotografico per valorizzare e immortalare la trasformazione.  

Il nuovo cast di esperti 

Una delle novità di questa seconda stagione del format ideato dalla DueB, è il team di esperti che seguirà passo dopo passo le protagoniste delle diverse puntate, con due nuovi ingressi. Riconfermate l’hairstylist e consulente d’immagine Monica Coppola e l’odontoiatra Maria Grazia Gualano: le new entry sono invece la dermatologa e medico estetico Annalisa Pizzetti e il chirurgo plastico Antonio Spagnolo. Saranno loro ad seguire le sei donne nel difficile percorso di rinascita estetica e psicologica, mixando vicinanza umana e supporto professionale. Ma ci sarà anche spazio per i parenti e gli amici delle protagoniste, che avranno un ruolo fondamentale per ognuna di loro. 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Amici 14, Francesco Sarcina sarà il nuovo professore di canto

Prime novità sulla nuova edizione del talent. Confermati Grazia Di Michele, Rudy Zerbi e Carlo Di Francesco

Le Iene: Ilary Blasi e Teo Mammucari al timone dello show di Italia 1

Riparte questa sera il programma più irriverente della tivù. Ecco le anticipazioni sui servizi in onda

Tú Sí que vales: al fianco di Belén arriva lo youtuber Francesco Sole

Coppia inedita alla conduzione del nuovo talent di Canale 5. Ancora mistero sul quarto giudice

Commenti