Un poker di super ospiti, un giudice speciale e il premio per la categoria Danza. Sono questi alcuni degli ingredienti della semifinale di Amici 15, che per le ultime due puntate trasloca il mercoledì sera (causa problemi di palinsesto). Il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi entra dunque nelle fasi calde e decreta questa sera i quattro finalisti che si contenderanno la vittoria durante la diretta della prossima settimana.

Amici 15, sfida a cinque in semifinale

Si accendono dunque questa sera le luci sui cinque talenti rimasti in gara, dopo lunghe settimane di prove e scremature a colpi di canzoni, duetti e spettacolari quadri di danza ideati da quel gran genio di Giuliano Peparini. A cercare di strappare l'ultimo biglietto utile per la finale saranno Elodie, Lele e Gabriele per i Bianchi di Emma ed Elisa e ancora Sergio e Ale per i Blu di Nek e J-Ax.

Il vincitore della categoria Danza

Nonostante le anticipazioni sulla registrazione avvenuta lo scorso sabato circolino con insistenza, Panorama.it ha deciso di non spoilerare nulla neppure sull'esito della semifinale, così da godersi a pieno lo show: un dettaglio però lo possiamo anticipare, ovvero che questa sera sarà incoronato il vincitore della categoria Danza tra Ale Gaudino e Gabriele Esposito, i due ballerini ancora in gara.

Bova quarto giudice, Fedez e Ron tra gli ospiti

A giudicare le esibizioni di canto e le coreografie, sarà come sempre la giuria formata da Loredana Bertè, Sabrina Ferilli, Anna Oxa, oltre che il giudice speciale Morgan. A sedere sulla poltrona rossa di quarto giudice sarà questa settimana Raoul Bova, mentre lo spazio comico resta saldamente nelle mani di Virginia Raffaele. Gli ospiti musicali della semifinale sono quattro grandi interpreti amatissimi dal pubblico, cioè Gino Paoli, Fedez, Massimo Ranieri e Ron.

 

 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti