MOVIOLA LIVE - Milan-Barca: Muntari gol annullato
Lifestyle

MOVIOLA LIVE - Milan-Barca: Muntari gol annullato

Pari a San Siro nella sfida di Champions con reti di Robinho e Messi. Brych grazia Muntari: andava espulso - Milan-Barca, il 'Clasico' che non c'è più

Grande gara, palcoscenico da brividi e l'Uefa ha designato un arbitro che è una garanzia, anche se finito sui giornali di mezzo mondo per una svista clamorosa che nell'ultimo turno di Bundesliga ha regalato al Bayer Leverkusen la vittoria contro l'Hoffenheim. A dirigere Milan-Barcellona sarà il tedesco Felix Byrch, 34 anni, internazionale di prima fascia. Panorama.it seguirà la moviola live della gara.

Milan-Barcellona 1-1 (Brych)

7' primo tempo - Gol annullato a Muntari, trovato in leggera posizione di fuorigioco da una verticalizzazione di Robinho. Corretta la segnalazione dell'assistente di Brych

9' primo tempo - Milan in vantaggio con un gol di Robinho. L'azione parte con un duello fisico del brasiliano, leggera trattenuta su Piqué, assist a Kakà che chiude il triangolo smarcando Robinho a due passi da Valdes. Brych fa correre e ha ragione. In Europa non si fischiano certi contatti.

19' primo tempo - Netto fallo di mano di Kakà che ferma un cross. Il Barcellona chiede il cartellino giallo e Brych grazia il brasiliano.

23' primo tempo - Pareggio di Messi che resiste anche a un contrasto di Constant, resta in piedi e fredda Amelia.

33' primo tempo - Ammonito Sanchez per un'entrata da dietro su Kakà. Il cileno non sembra toccare Kakà che vola via. Grandi proteste dei giocatori del Barcellona.

40' primo tempo - Ammonito Montolivo che ferma con un fallo una ripartenza pericolosa di Neymar. Corretto.

35' secondo tempo - Clamorosa svista di Brych che non sanziona un netto fallo da dietro di Muntari su Messi al limite dell'area di rigore. Si erano fermati anche i difensori rossoneri... Muntari era già ammonito: meritava il secondo giallo e l'espulsione.

36' secondo tempo - Cartellino giallo per Fabregas: ha scalciato un avversario.

37' secondo tempo - Muntari lanciato solo davanti a Valdes si impappina e si fa rimontare. Era scattato in fuorigioco, lasciato correre dall'assistente di Brych

Seguimi su Twitter @capuanogio

I più letti

avatar-icon

Giovanni Capuano