Serie B: il Como indosserà una maglia in memoria delle vittime di Bruxelles
Twitter
Lifestyle

Serie B: il Como indosserà una maglia in memoria delle vittime di Bruxelles

Sabato contro l'Entella la squadra lombarda avrà una bandiera belga sul braccio. La società: "Solidarietà ad una città simbolo dell'Europa"

Gli attentati di Bruxelles hanno sconvolto il mondo intero e il cordoglio per le vittime dell'attacco si diffonde ora dopo ora insieme all'incredulità e alla paura. Oltre ai tanti personaggi famosi che hanno voluto esprimere la loro vicinanza alle famiglie colpite, anche il mondo dello sport vive ore di angoscia dopo l'ennesimo dramma che mina la sicurezza dell'Occidente a pochi mesi dagli Europei in Francia.

Per ricordare le vittime dell'attacco il Como Calcio, società che attualmente si trova all'ultimo posto della serie B, ha deciso di stampare sulla propria divisa la bandiera belga e la scritta "Pray for Belgium".

Il cordoglio dello sport mondiale dopo il dramma di Bruxelles

Con l'Entella il Calcio Como giocherà con la bandiera belga stampata sulla manica sinistra delle maglie dei propri...

Pubblicato da

Calcio Como su Mercoledì 23 marzo 2016

La società lombarda indosserà la nuova divisa in occasione della prossima partita di campionato, sabato prossimo 26 marzo alle 15 contro l'Entella.

L'annuncio è stato dato dalla pagina Facebook del club: "La decisione è stata presa per testimoniare solidarietà al popolo belga e alle vittime del recente e feroce attacco terroristico che ha colpito Bruxelles, capitale del Belgio e città simbolo dell'Unione Europea".

I più letti

avatar-icon

Matteo Politanò