Milan Skriniar Inter
EPA/MARTIN DIVISEK
Lifestyle

Skriniar-Inter, novità e tensione sul rinnovo

Il difensore ceco chiede un aumento importante forte anche delle offerte reali dall'estero

Alta tensione tra Inter e Milan Skriniar per la ormai famosa questione del rinnovo del contratto del difensore slovacco. Da tempo infatti gli agenti di Skriniar hanno bussato alla porta della società nerazzurra per chiedere un aumento importante dell'attuale contratto di quello che è ormai uno dei difensori più forti al mondo.

Ricordiamo che Skriniar, preso dalla Sampdoria due anni fa, guadagna 1,7 mln netti l'anno. Una cifra che oggi al difensore non basta più e non solo per la qualità delle sue prestazioni in campo. Skriniar infatti è l'unico titolare dell'Inter che di fatto guadagna meno di 2 mln. tanto per fare un paragone il neo arrivato De Vrij (preso a parametro zero dalla Lazio) guadagna più del doppio dello slovacco.

Gli agenti hano chiesto 4 mln a stagione, una cofra non casuale, ma di fatto quella che gli è stata promessa dal Manchester United e dal Psg che non vedrebbeo l'ora di poter acquistare il centrale nerazzurro.

La prima risposta dell'Inter è stata di 2,5 mln più bonus. Una differenza che ha creato tensione tra le parti che tornarenno a vedersi.

L'estate scorsa l'Inter ha detto no ad un'offerta scritta ed ufficiale di Mourinho e dello United da 75 mln. 

I più letti

avatar-icon

Parametro Zero