La Juve spinge per Zaza
Ansa/Luca Zennaro
Lifestyle

La Juve spinge per Zaza

I bianconeri lavorano all'immediata cessione di Giovinco per fare spazio all'attaccante del Sassuolo e della Nazionale italiana

La Juventus fa sul serio per Simone Zaza. I bianconeri hanno rallentato per quanto riguarda l'ipotesi di acquistare un trequartista e hanno virato con decisione sul bomber del Sassuolo.

La Vecchia Signora vanta un diritto di "recompra", per dirla alla spagnola, da esercitare entro giugno 2016, tramite il quale possono portare a Torino il gioiello classe '91 per quindici milioni di euro. La cessione immediata di Sebastian Giovinco al Toronto con cinque mesi d'anticipo renderebbe necessario l'ingaggio di un altro attaccante.

I contatti con l'entourage del calciatore sono sempre più fitti e insistiti: l'attaccante della Nazionale italiana è intrigato dalla possibilità di vestire la maglia juventina sin da subito. Per ora il Sassuolo resiste e vorrebbe privarsi della sua stella a giugno. Per questo all'orizzonte - come vi abbiamo raccontato settimana scorsa - rimane in auge la pista Osvaldo. L'italo-argentino si è offerto alla Juve e potrebbe rappresentare la soluzione tampone per i prossimi sei mesi. In attesa di Zaza.

I più letti

avatar-icon

Nicolò Schira

Esperto di mercato TuttoLegaPro.com. ViceDirettore TuttoB.com. Reporter di Calciomercato su Panorama.it. Nel 2013 Sportitalia

Read More