Bayern Monaco-Juventus: la sfida inizia via Twitter
Twitter
Lifestyle

Bayern Monaco-Juventus: la sfida inizia via Twitter

Alla provocazione tedesca con l'immagine delle rotaie che rievocano i campi di concentramento, i bianconeri reagiscono con un video

Un messaggio postato sui profili social del Bayern Monaco inquieta la vigilia del ritorno degli ottavi di finale con la Juve: l'immagine, una rotaia che porta all'Allianz Arena, ha subito suscitato polemiche in rete, dove si sostiene che rievoca i campi di concentramento.

Qui è la fine è scritto sulla foto, riferita al match di stasera con la Juventus chiamata ad una impresa per il passaggio del turno. "Questa è la partita da tutto o niente", ha twittato Philip Lahm, commentando l'immagine postata dal Bayern.

Non ci sono riferimenti espliciti, ma la Juventus ha risposto all'infelice tweet del Bayern pubblicando sul sito un breve video dal titolo Be heroes ("Siate eroi"). Nella clip alcune azioni della partita di andata, urla di incitamento di tifosi bianconeri e il messaggio: "Ci sono sfide che si vincono solo giocandosi tutto: sudore, passione, voce. E sarà con la nostra voce che stasera potremo scrivere la storia e trasformarci da uomini in eroi".

I più letti

avatar-icon

Redazione