Sport

4a giornata di Serie A, le quote per le scommesse

La Roma fa visita al Parma di Cassano, la Juventus ospita la matricola Cesena. I consigli di bwin

Dopo solo tre giornate di campionato è già duello Juventus-Roma. I giallorossi hanno risposto alla vittoria dei bianconeri sul Milan con il 2-0 rifilato al Cagliari, appaiando i ragazzi di Allegri in graduatoria. In questo primo turno infrasettimanale della stagione, la Juventus può avere l’occasione di staccare la Roma ricevendo il Cesena mercoledì sera. I bianconeri sono superfavoriti in lavagna bwin (1.12), mentre il trionfo dei ragazzi di Bisoli allo Stadium ha il sapore di un miracolo (21.00). Più complicata la trasferta della Roma a Parma. L’Undici di Garcia non può perdere terreno sulla Juventus e la coppia Cassano-Coda potrebbe dare fastidio ai giallorossi (2.05); ma sette gol segnati in tre partite (3.60) sono un ottimo biglietto da visita dei gialloblù.

Il riscatto del Napoli (1.45) dopo le due cocenti sconfitte consecutive, potrebbe avvenire con il Palermo (7.75) che lo insegue in classifica ad un punto di distanza. In Fiorentina-Sassuolo, i neroverdi ripartono dal 4-3 rifilato alla viola nello scorso campionato; al Franchi restano favoriti i padroni di casa (1.45), anche se gli emiliani (7.75) tenteranno ancora quell’exploit che aveva loro consentito un grande passo in avanti in chiave salvezza. Due sconfitte e un pareggio ciascuno per Cagliari e Torino che, al Sant’Elia, giocheranno per la prima vittoria da inizio torneo. Gara in cui regna l’equilibrio, con gli isolani di poco favoriti (2.60) sui granata (2.70). In Sampdoria-Chievo i precedenti sono dalla parte dei blucerchiati; i veneti inseguono la vittoria al Ferraris dal 2005 e, anche per questa partita i padroni di casa scendono in campo da favoriti (1.90). Per gli ospiti la trasferta è una scommessa che vale 4.00.

Verona e Genoa si incontrano al Bentegodi reduci entrambe da affermazioni convincenti. I veneti faranno di tutto per difendere il bel secondo posto in classifica (2.10), per i rossoblù (3.50) forse non basteranno le magie di Pinilla. Fermata dal Palermo, l’Inter si appresta a ricevere un’Atalanta colpita e affondata dalla Fiorentina domenica scorsa. Su bwin.it vincere al Meazza non sarà un’impresa facile per la Dea (7.75); i padroni di casa (1.45) devono evitare altri scivoloni se non vogliono perdere il passo con le teste di serie. 

La quarta giornata di campionato si chiude con il posticipo Lazio-Udinese di giovedì alle 20.45. I friulani arrivano all’Olimpico carichi dopo il trionfo con il Napoli, ma le quote non sorridono ai ragazzi di Stramaccioni (4.25); due sconfitte in tre giornate sono troppe per le aquile che lotterano per la vittoria (1.85). L'anticipo ha invece visto il pareggio per 2-2 tra Empoli e Milan.


Ti potrebbe piacere anche

I più letti