Thinkstock
Società

"Welfie", il selfie cafone dei giovani ricchi

Tra ville da sogno e auto nuove i rampolli dell'alta società postano tutto il loro lusso sui social network

Sono giovani, ricchi, esaltati ed armati di smartphone. La nuova frontiera per i "Rich kids" si chiama "Welfie" ed è il selfie che immortala il lusso nel quale i rampolli borghesi dell'alta società mondiale navigano. Unisce i termini "selfie" e " wealthy" e rappresenta la deriva 2.0 dell'ostentazione cafona e narcisistica della ricchezza.

Tra Instagram, Twitter e Lookergram sono  centinaia gli autoscatti che riprendono splendidi yacht, ville di lusso, champagne ed ostriche e tutto il meglio che i normali ventenni nemmeno s'immaginano

Merito delle fatiche di papà se questi adolescenti un po' cafoni possono viaggiare in business class per il solo fatto di essere nati nella famiglia giusta, ma così è e i giovani ricconi non ci pensano due volte a spiattellare in faccia al prossimo la loro ricchezza. 

Ti potrebbe piacere anche