Filippo Monteforte/AFP/Getty Images
Società

Valeria Golino: "Quanto veleno sull'amore tra me e Scamarcio"

L'attrice rompe il silenzio e torna a smentire la presunta fine della sua storia con Riccardo

"Puro veleno", così Valeria Golino raggiunta al telefono da Tiscali.it ha commentato il fanta-spy-gossip della settimana che la vede al centro di un turbolento (non) triangolo amoroso fatto di tradimenti, nuovi amori e addii repentini.

Novella 2000 aveva parlato della fine della sua relazione con Riccardo Scamarcio, Dagospia aveva rincarato la dose aggiungendo che la causa erano i numerosi flirt di Riccardo sostenendo, poi, che la Golino avesse trovato consolazione tra le braccia di Vincent Cassel. Pura follia, secondo l'attrice e regista.

"Io posso dire semplicemente che nulla è vero è tutto è sgradevole - ha sbottato Valeria - E' un pretesto per dire cose molto più brutte".

E ha poi aggiunto: "Qualcuno che si è svegliato la mattina e ha deciso di dirlo. Lo può fare lei, posso farlo io con qualcun altro. Se poi si fa il vostro lavoro (quello giornalistico, ndr), ci si sveglia una mattina e si decide di calpestare le persone. Così hanno deciso di fare"

Una Golino ferita ed amareggiata che conclude: "Quello che leggo è di un malevolo e di una cattiva fede che mi colpisce. E' falso".


Ti potrebbe piacere anche