Filippo Monteforte/AFP/Getty Images
Società

Valeria Golino: "Quanto veleno sull'amore tra me e Scamarcio"

L'attrice rompe il silenzio e torna a smentire la presunta fine della sua storia con Riccardo

"Puro veleno", così Valeria Golino raggiunta al telefono da Tiscali.it ha commentato il fanta-spy-gossip della settimana che la vede al centro di un turbolento (non) triangolo amoroso fatto di tradimenti, nuovi amori e addii repentini.

Novella 2000 aveva parlato della fine della sua relazione con Riccardo Scamarcio, Dagospia aveva rincarato la dose aggiungendo che la causa erano i numerosi flirt di Riccardo sostenendo, poi, che la Golino avesse trovato consolazione tra le braccia di Vincent Cassel. Pura follia, secondo l'attrice e regista.

"Io posso dire semplicemente che nulla è vero è tutto è sgradevole - ha sbottato Valeria - E' un pretesto per dire cose molto più brutte".

E ha poi aggiunto: "Qualcuno che si è svegliato la mattina e ha deciso di dirlo. Lo può fare lei, posso farlo io con qualcun altro. Se poi si fa il vostro lavoro (quello giornalistico, ndr), ci si sveglia una mattina e si decide di calpestare le persone. Così hanno deciso di fare"

Una Golino ferita ed amareggiata che conclude: "Quello che leggo è di un malevolo e di una cattiva fede che mi colpisce. E' falso".


actress Valeria Golino and actor Riccardo Scamarcio arrive for the screening of the movie "Lao Pao" (Mr Six) presented out of competition for the closing ceremony of the 72nd Venice International Film Festival on September 12, 2015 at Venice Lido. AFP PHOTO / GIUSEPPE CACACE (Photo credit should read GIUSEPPE CACACE/AFP/Getty Images)
Ti potrebbe piacere anche

I più letti