Società

10 cose da fare nel 2014

Vademecum per gli uomini, tra progetti imperdibili e qualche impresa folle

uomo-10-cose-da-fare-2014

– Credits: Thinkstock

D'accordo, già tenere fede ai buoni propositi si rivela spesso una sfida improba. Ma se sei il tipo di uomo a cui piace puntare alto, questo potrebbe essere l'anno giusto per togliersi qualche soddisfazione. Con tanta buona volontà e un pizzico di follia, ecco 10 suggerimenti per rendere il tuo 2014 davvero indimenticabile.

Diventa protagonista di un video virale
Non devi per forza essere un artista visionario. Basta un'idea spassosa e un'indole un po' fuori di testa. Obiettivo minimo: 100mila clic.

No social una volta al mese
Una volta ogni trenta giorni spegni lo smartphone e tieni a distanza il pc, dimenticando follower, condivisioni e hashtag vari. In una parola sola: disintossicati. E se vuoi stare in compagnia, vai a trovare un amico.

Inventa una nuova posizione sessuale
Il Kama Sutra? Roba per pivellini. I veri uomini non necessitano del libretto delle istruzioni. Casomai ne scrivono uno.

Sconfiggi le fobie
Opta per la terapia d'urto. Tipo: hai paura dei ragni? Scovane uno e fallo camminare sul tuo braccio. Sì, ce la puoi fare.

Fai una vacanza "ignorante" con gli amici
Da quanto tempo non te ne concedi una? Scegli una meta, prenota un volo low cost e passa qualche giorno con i compari più stretti. Birra a fiumi e rutto libero. Astenersi mogli e fidanzate.

Partecipa a una maratona
Se non hai le possibilità economiche per volare a New York, poco male: le città italiane offrono comunque degli scenari suggestivi. Quindi inizia ad allenarti, e se proprio pensi di non farcela vira sulla mezza maratona.

Fatti un regalo
Fai la formichina e metti da parte un po' di soldi. Poi, quando il salvadanaio è pieno, togliti uno sfizio, puntando su qualcosa che hai sempre desiderato: una cena di lusso, un whisky d'annata o, se te lo puoi permettere, la nuova Mustang.

Impara un nuovo sport
Niente di necessariamente estremo. Ma se non hai mai giocato a squash, a golf, a curling, o non sei mai salito su dei pattini a rotelle, forse è arrivato il momento di testare le tue abilità motorie.

Adotta un cane
AAA cercasi amico a quattro zampe. Perciò vai in un canile e portati a casa un cucciolone. E se ne possiedi già uno tanto meglio: vorrà dire che sarà in buona compagnia.

Entra nel libro dei Guinness
Uomini straordinari compiono imprese straordinari. Oppure, semplicemente, fanno cose che gli altri non hanno ancora fatto. Cosa stai aspettando?

© Riproduzione Riservata

Commenti