Stefano Accorsi e Bianca Vitali
Gettyimages
Stefano Accorsi e Bianca Vitali
Società

Stefano Accorsi e Bianca Vitali, matrimonio a sorpresa

Tra pochi giorni l'attore sposerà la giovane modella

Quarantaquattro anni lui, ventiquattro lei, ma il ventennio di storia che separa, all'anagrafe, Stefano Accorsi e Bianca Vitali non sarà ostacolo alle nozze che verranno celebrate tra pochi giorni.

Per il regista è si tratta del primo matrimonio ma è reduce da un decennio accanto a Laetitia Casta, mentre Bianca, vista la giovane età, è alla sua prima storia d'amore importante.

L'amore tra i due è scoppiato un paio d'anni fa quando Stafano ha incontrato la figlia del direttore di, Aldo Vitali, ad un evento.

All'inizio i dubbi erano molti vista la differenza d'età e di vita.

Bianca, ad suo debutto nella moda era ancora una ragazzina, mentre Accorsi dlla pubblicità del Maxi Bon ne aveva vista di acqua passare sotto ai ponti tra lavoro, relazione e due figli nati dal decennio d'amore con la collega francese.

"Ci sono cose che accadono prima che io mi accorga di volerle - aveva raccontato al settimanale Grazia - Perché adesso pesco in una zona più profonda di me, dove c’è il desiderio autentico. Ho smesso di scegliere con la testa. Adesso mi fido del mio istinto. Scelgo: o bianco o nero. Se si presenta nero, dico: no, grazie. Se arriva bianco, dico: sì. Bianca? Le ore con lei passavano senza che me ne accorgessi, senza che mi distraessi un attimo".

E poi ha concluso: "All'inizio mi chiedevo: ma si può fare? Ma è giusto? Poi sono arrivati i fatti e ho smesso di farmi domande. All’improvviso trovi il coraggio di buttarti, hai voglia di scoprirla e speri che lei abbia voglia di scoprire te".

L'annuncio delle nozze è stato dato tramite il sito di Tv Sorrisi e Canzoni.

Gettyimages
Stefano Accorsi e Bianca Vitali
Ti potrebbe piacere anche

I più letti