Anche viaggiare è una questione di stile e tra le dive che prendono l'aereo per volare da un angolo all'altro del pianeta tra red carpet, sfilate ed eventi vari c'è qualcuna che lo fa con più classe di altre.

Regina incontrastata dell'eleganza a misura di check in è Victoria Beckham seguita a stretto giro di boa da Amal Clooney. Terzo gradino del podio per Kendall Jenner.

A stilare la classifica è stata la compagnia aerea British Airways che, con il supporto della stylist Elizabeth Saltzman ha preso in esame lo stile delle viaggiatrici più celebri del mondo. "Victoria Beckham è sempre impeccabile quando vola, è impressionante  - ha spiegato la Saltzman - i solito nel suo guardaroba da viaggio c'è sempre un elemento maschile, è chic e sofisticata ma classica e comoda al tempo stesso".

Al quarto posto si trova Angelina Jolie. Quinta classificata Gwen Stefani, sesta Charlize Theron, settima e ottava rispettivamente Taylor Swift e Marion Cotillard. Chiudono la classifica al nono posto Lupita Nyong’O e al decimo Heidi Klum.

Prendere carta e penna e copiare gli esempi delle dive. Una lezione utile per le comuni mortali che salgono sull'aereo con tuta e scarpe da ginnastica e con un bagaglio a mano degno della borsa di Mary Poppins. Anche quando si sta sopra le nuvole le vere signore di classe si riconoscono.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti