Barbara Massaro

-

Anche viaggiare è una questione di stile e tra le dive che prendono l'aereo per volare da un angolo all'altro del pianeta tra red carpet, sfilate ed eventi vari c'è qualcuna che lo fa con più classe di altre.

Regina incontrastata dell'eleganza a misura di check in è Victoria Beckham seguita a stretto giro di boa da Amal Clooney. Terzo gradino del podio per Kendall Jenner.

A stilare la classifica è stata la compagnia aerea British Airways che, con il supporto della stylist Elizabeth Saltzman ha preso in esame lo stile delle viaggiatrici più celebri del mondo. "Victoria Beckham è sempre impeccabile quando vola, è impressionante  - ha spiegato la Saltzman - i solito nel suo guardaroba da viaggio c'è sempre un elemento maschile, è chic e sofisticata ma classica e comoda al tempo stesso".

Al quarto posto si trova Angelina Jolie. Quinta classificata Gwen Stefani, sesta Charlize Theron, settima e ottava rispettivamente Taylor Swift e Marion Cotillard. Chiudono la classifica al nono posto Lupita Nyong’O e al decimo Heidi Klum.

Prendere carta e penna e copiare gli esempi delle dive. Una lezione utile per le comuni mortali che salgono sull'aereo con tuta e scarpe da ginnastica e con un bagaglio a mano degno della borsa di Mary Poppins. Anche quando si sta sopra le nuvole le vere signore di classe si riconoscono.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Victoria Beckham: "David, basta barba o non ti bacio più"

La stilista ha deciso che per il marito era tempo... Di darci un taglio. Chissà se Vic convincerà anche i vicini a non opporsi ai loro progetti di ristrutturazione?

Victoria Beckham: tatuaggi addio

L'ex Posh Spice si starebbe sottoponendo a trattamenti laser per rimuovere le scritte su polsi e braccia

David Beckham goes to Hollywood

L'ex calciatore sogna un futuro d'attore e non ha paura della fatica e del lavoro che l'attendono

I Beckham sono più ricchi della regina

Il patrimonio stimato della royal family dello showbiz inglese è di 470 milioni di sterline

David e Victoria Beckham vogliono la villa più cara d'Inghilterra

Si trova nel Gloucestershire ed è grande come 380 campi di calcio

David Beckham è l'uomo più sexy del mondo secondo People

E' la prima volta che un calciatore viene incoronato dalla rivista

David e Victoria Beckham: divorzio in vista?

Se davvero avvenisse la loro sarebbe una separazione da un miliardo di dollari

Commenti