People

Lenny Kravitz: incidente sexy sul palco

Uno strappo ai pantaloni del cantante ha fatto la gioia delle spettatrici in prima fila

Lenny Kravitz

Barbara Massaro

-

Non ha chiosato con "La tengo como todas", ma anche Lenny Kravitz è stato protagonista di un incidente sexy in stile Laura Pausini.

Il cantante, durante un assolo di chitarra nel corso di un concerto a Stoccolma, preso dall'entusiasmo del momento, si è piegato sulle ginocchia aprendo le gambe.


Peccato che i pantaloni di pelle skinny da rock star non abbiano retto all'esuberanza della sua virilità e un enorme "sbrego" si sia aperto all'altezza del cavallo così da permettere la fuoriuscita dei gioielli di famiglia che, come leggenda vuole, e video confema, hanno una notevole dignità.

Il video, in versione censurata e non, è stato postato in Rete decine di volte. Lenny si è subito rialzato coprendo con la chitarra "il tradimento" dei pantaloni, ma, si sa, lo slow motion fa miracoli e il concerto passerà alla storia non solo per la buona musica. Anche perchè pare che gli spettatori delle prime file abbiano catturato un particolare in più e cioè la presenza di un piercing proprio lì. A lanciare, con una buona dose di autoironia, l'hasthtag del momento è stato lo stesso Kravitz che con #penisgate ha retwittato il cinguettio del collega degli Aerosmith Steven Tayor che gli ha scritto: "Senza mutande e con il piercing? Non mi hai mai mostrato quella m...a"

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Lenny Kravitz diventa Marvin Gaye. In un film

Regista della pellicola è Julian Temple, il regista del film sui Sex Pistols

Lenny Kravitz: le 5 canzoni cult di "Strut"

Non solo "The Chamber": nel nuovo album del cantante-chitarrista c'è molta buona musica. Tutta rigorosamente suonata

Lenny Kravitz conquista Lucca

Diecimila fan in piazza Napoleone per uno show travolgente tra rock, funk, blues e r&b

Commenti