People

Kate Middleton incinta: i migliori look da gravidanza della Duchessa

Dalla prima alla terza gravidanza ecco come si è evoluto lo stile di Kate

William e Kate durante un evento a Londra. Giacca doppiopetto per la Duchessa di Cambridge

Barbara Massaro

-

Si sono accorciati i capelli e allungate le gonne, ma lo stile impeccabile di Kate Middleton ha attraversato tre gravidanze senza scalfirsi e rispettando il passare degli anni.

Tre gravidanze per tre outfit

Nel 2013, quando Kate aspettava il royal baby George, venivano scelti abiti leggeri, qualche dita sopra il ginocchio e in armonia con le forme arrotondate della Duchessa. Kate aveva 30 anni e portava i capelli lunghi e sciolti sulle spalle. Due anni dopo, incinta di Charlotte la moglie dell'erede al trono preferiva abiti più sobri, cappottini doppiopetto e cappelli in nuance che coprivano i capelli spesso raccolti senza sottolineare troppo il fisico che si modificava.

 

Ora che Kate è arrivata alla terza gravidanza pare che la sobrietà degli outfit sia la parola d'ordine. Gli abiti sono scesi sotto al ginocchio e i capelli sono stati accorciati. Le prime rughe segnano il volto della Duchessa che, in ogni caso, non perde di fascino e risulta sempre in sintonia con il tempo e il luogo in cui si trova. 

Terzo royal baby in arrivo ad aprile

Kensington Palace ha annunciato l'arrivo del terzo Royal Baby per aprile quindi Kate si trova al quarto mese di gestazione e ancora il ventre appare piatto e la silhuette immutata. Ai toni pastello ma primaverili della gravidanza di George oggi Kate preferisce gli azzurri o i rosa cipria dando il senso che anche per lei gli anni passano.

Per saperne di più:

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Ecco quello che Kate non sopporta di William

Secondo la stampa inglese la Duchessa di Cambridge avrebbe messo a dieta il suo Principe

William e Kate, in arrivo il terzo figlio

A sorpresa Kensington Palace ha annunciato la terza gravidanza per la Duchessa di Cambridge apparsa in splendida forma fino a pochi giorni fa

William e Kate in Polonia e Germania: le foto più belle del viaggio

Con i Principi George e Charlotte i Duchi di Cambridge sono in visita sui luoghi della memoria dell'Europa nazista

Kate e William, la domestica si licenzia: "Troppo stress"

Sadie Rice, che in passato aveva lavorato per i reali di Norvegia, non ha retto la pressione. Kate e William ora sono alla ricerca di nuovo personale

Commenti