In vacanza col vip

Gli italiani vorrebbero andare in vacanza con Jennifer Aniston. Alla "larga", invece, da Trump e Sgarbi

Eleonora Lorusso

-
 

Jennifer Aniston più di Belén Rodriguez: il cuore degli italiani sembra battere più per la prima (29%) che per la seconda (27%), nonostante la ex Rachel Green di Friends sia ormai lontana dal piccolo schermo da diverso tempo. Al terzo posto tra i vip con cui i connazionali vorrebbero andare in vacanza si trova, invece, Michelle Hunziker (26%), seguita da un'altra ex moglie di Brad Pitt, ovvero Angelina Jolie (18%). A chiudere il quintetto, infine, il personaggio che non ci si aspetta: Luciana Littizzetto, a riprova che l'ironia rimane una dote importante in una donna, agli occhi di un uomo.

Ma non solo, perché anche le donne italiane pare che non abbiano dubbi sul vip con cui trascorrere un week end di svago: l'attore comico Claudio Bisio "batte" infatti un sex symbol (nonostante i suoi 53 anni) come Brad Pitt (26% rispetto al 23% dell'attore hollywoodiano). Sul terzo gradino del podio si trova un altro attore, questa volta italiano: Luca Argentero (19%); a seguire Francesco Totti a pari merito con un altro personaggio insospettabile come Pietro Angela (16%).

Ma le sorprese non finiscono qui. Secondo un'indagine condotta da Hotels.com, infatti, esiste anche una sorta di classifica dei personaggi famosi dai quali, invece, ci si terrebbe alla larga. Al primo posto il dibattuto neo presidente statunitense, Donald Trump, insieme all'altrettanto controverso critico d'arte, Vittorio Sgarbi (33%). Alle loro spalle il leader della Lega Nord, Matteo Salvini (31%), mentre a seguire si trova una donna: il cancelliere tedesco, Angela Merkel (29%). Al 5° posto tra i personaggi famosi con i quali non si andrebbe mai in vacanza ecco infine l'ex "re" dei paparazzi, Fabrizio Corona (26%).

 

 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Il San Valentino vip si condivide sui social

Torte, cuori, fiori e regali romantici trionfano oggi sulle bacheche delle celebrity

Una vacanza nel resort più bello del mondo

Da 18 anni il Forte Village è al primo posto nelle classifiche dell'hotellerie

Barack Obama in vacanza ai Caraibi con Michelle

Cappellino e infradito l'ex Presidente si gode in relax da privato cittadino

Commenti