Barbara Massaro

-

Circondata da bambini e dalle sue due figlie femmine, Zahara e Shiloh: ha scelto il Kid's choice awards Angelina Jolie per tornare in pubblico dopo l'intervento d'asportazione delle ovaie al quale si è soppoposta per dimezzare il rischio di ammalarsi di tumore. L'attrice appariva in ottima forma, sorridente e radiosa in un abito sottoveste nero a tinta unita.

Ange ha abbracciato le sue due bambine e ha chiacchierato tutto il tempo con loro. Nel corso della manifestazione la Jolie ha ricevuto il premio per l'interpretazione più convincente dell'anno di un personaggio cattivo grazie al suo ruolo di strega in Maleficent, la pellicola ispirata alla Bella addormentata nel bosco.

Ange, che ha deciso di farsi asportare prima i seni e poi le ovaie proprio per amore e rispetto del suo ruolo di madre di sei figli, è apparsa più bella e materna che mai e piena di voglia di continuare a lottare per vedere crescere i suoi bambini.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Angelina Jolie: primo centro europeo contro la violenza sulle donne in guerra

Continua a crescere l'impegno dell'attrice per cause umanitarie, beneficenza ed iniziative di solidarietà e in tanti, come lei, ad Hollywood si danno da fare

Angelina Jolie: asportate anche le ovaie per paura del cancro

Dopo la doppia mastectomia preventiva l'attrice ha detto addio a ovaie e tube per l'alto rischio di ammalarsi di tumore

Angelina Jolie e Brad Pitt: la tribù si allarga

La coppia sarebbe in procinto di adottare il settimo figlio, si tratterebbe di un bimbo siriano

Commenti