Pasqua, le uova più originali (e costose)
Pasqua, le uova più originali (e costose)
Società

Pasqua, le uova più originali (e costose)

Ecco le uova di Pasqua che possono costare fino a oltre 30.000 euro

Si fa presto a dire "uova di Pasqua": in commercio ce ne sono davvero per tutti i gusti e per tutti i portafogli. Se le uova di cioccolato piacciono ai più piccoli soprattutto per le sorprese che vi trovano all'interno, è anche vero che fin dalla loro nascita le uova di Pasqua possono diventare anche delle vere e proprie "opere d'arte" per le loro forme e colori.

I più famosi maestri cioccolatieri ogni anno propongono nuove idee, alcune delle quali rappresentano dei veri gioielli, anche nel prezzo. Un esempio? Le creazioni di Choccywoccydoodah, che si ispirano ai capolavori di Fabergé realizzati per gli Zar di Russia a inizio '900 e che costano ben 25.000 sterline, pari a oltre 32.000 euro. Ecco alcune delle uova di Pasqua più originali e costose.

Andrew Cromley / Telegraph
Recensito sia dal Telegraph che dal Guardian, ecco il "Booja Booja Hazelnut crunch" di Ocado. Costa 24,99 sterline, pesa appena 150 grammi, ma oltre ad essere bello da vedere è realizzato a mano con cioccolato biologico al 100% e al suo interno ha tartufi alle nocciole
Ti potrebbe piacere anche

I più letti