Facebook
Società

Nina Moric scherza sul cane perduto della Rodriguez

Cecilia e Belén hanno trascorso il pomeriggio a cercare Aspirina, mentre Nina sferrava l'ennesimo attacco alla rivale

I quasi 5 milioni di fan di Belén Rodriguez uniti ai 400.000 di sua sorella Cecilia hanno passato il pomeriggio di ieri col fiato sospeso.

Durante una passeggiata in centro Aspirina, il cane di Cecilia, si è perso. Le due social sisters hanno subito preso lo smartphone in mano e mandato appelli con tanto di indirizzo mail (della madre della Rodriguez) e numero di telefono (del fratello Jeremias) in attesa che qualcuno si facesse vivo per annunciare il ritrovamento (poi avvenuto) della fuggitiva.

Tra le centinaia di persone che forse avevano il pomeriggio particolarmente libero e che hanno approfittato della stuazione per prendersi gioco della piccola tragedia in corso, si conta Nina Moric che ha preso la palla al balzo per fare uno scherzo telefonico ai danni delle sorelline Rodriguez.

Mentre Luigi Mario Favoloso, il toyboy di Nina, chiamava al numero indicato, la modella croata riprendeva tutto col cellulare sbellicandosi dalle risate (e condividendo poi il quadretto su Facebook). Con voce cammuffata e accento straniero un ispirato Favoloso sosteneva di aver ritrovato il cane e si offriva di inviare una foto dell'animale dicendo "Io però non uso photoshop".

Grasse risate e conversazione chiusa. In molti via Facebook non hanno apprezzato quei bontemponi della coppia Moric-Favoloso e hanno criticato quella che è stata ritenuta un'inutile buffonata.

Una Nina piccata ha risposto sostenendo che fossero tutti dei falsi buonisti e scattandosi un selfie con la didascalia "Sto cercando di convencermi che voi siete meglio di me".

Le Rodriguez non hanno commentato annunciando solo il ritrovamento di Aspirina anche se Belén in serata si è scattato l'ennesimo selfie col piedino alzato scrivendo: "Io e il mio 37 di piede ce ne andiamo a fare un giro". Che fosse una frecciatina alle misure non proprio da Cenerentola della modella croata?

Facebook
Nina Moric
Ti potrebbe piacere anche

I più letti