Nicky Hilton e James Rothschild, l'album social del matrimonio
Instagram
Nicky Hilton e James Rothschild, l'album social del matrimonio
Società

Nicky Hilton e James Rothschild, l'album social del matrimonio

I due rampolli si sono detti sì a Kensington Palace con una festa da "Mille e una notte"

Alla fine quella che "si è sistemata" per prima è stata la piccola di casa. Alla faccia della popolarità di Paris e del suo saluto con la manina ad ipotecare in maniera più stabile il suo futuro è stata Nicky Hilton che si è fatta impalmare da James Rothschild rampollo ereditiero del colosso finanziario.

Un matrimonio reale che unisce due casate potentissime e che è stato realizzato "a casa" di William e Kate, in quella Kensington Palace dimora del futuro re d'Inghilterra.

Nicky e James giovani, ricchi, carini ed innamorati, non si sono fatti mancare nulla. Abito in pizzo Valentino per la sposa, completo blu per lo sposo, la cerimonia è stata blindatissima, ma non religiosa. Per Nicky, infatti, si tratta del secondo matrimonio dopo quello durato appena tre mesi con il finanziere Todd Meister

Nicky e James Rothschild si erano conosciuti nel 2011 al matrimonio di Petra Ecclestone e e James Stunt, celebrato al castello Orsini Odescalchi di Bracciano. Da allora i due sono inseparabili e il 10 luglio si è celebrata la loro unione. Immancabile la damigella d'onore Paris che ha indossato un abito lungo di chiffon azzurro.

Pare che nel corso della festa, anche questa blindatissima, proprio la socialite più famosa del globo si sia messa a suonare alla consolle visto che ora Paris è anche un'apprezzata dj.

Instagram
La sposa con un abito da cocktail
Ti potrebbe piacere anche

I più letti