Dall'Olanda arriva l'abito che "svela" il desiderio della donna

Si tratta di  un vestito che diventa trasparente quando aumenta l'eccitazione

– Credits:  Studio Roosegaarde

Barbara Pepi

-

L'atmosfera si scalda? L'abito diventa trasparente. E' l'ultima frontiera in fatto di seduzione 2.0: una società olandese, Studio Roosegaarde, ha, infatti, brevettato un abito prodotto con un particolare materiale che lascia vedere quello che c'è sotto quando la temperatura corporea sale e aumentano i battiti cardiaci, quindi, in pratica, quando giunge il desiderio sessuale.

Grazie a dei sensori posti nel filato l'abito, come per magia, sparisce. Il vestito per le donne pigre o i seduttori pantofolai si chiama "Intimacy 2.0" ed realizzato in pelle e tessuto intelligente e-foils, misura un metro in lunghezza e 40 centimetri in larghezza.

I creatori del progetto sono fieri della loro idea di "vestito intelligente" anche se, ammettono, la sparizione dell'abito potrebbe avvenire anche a seguito di un'arrabbiatura o di un'attacco d'ansia: insomma di quelle situazioni che aumentano la frequenza cardiaca.

Questo genere di inconvenienti, certo, non accadono a donne che scelgono gepierre e autoreggenti, baby doll e scollature ammiccanti che possono essere usate come intramontabili armi di seduzione e che, soprattutto, possono lasciare all'uomo, se non altro, almeno il compito di spogliare le proprie compagne con un po' più di un colpo di touch.

© Riproduzione Riservata

Commenti