Lenny Kravitz
Foto da video
Lenny Kravitz
Società

Lenny Kravitz: incidente sexy sul palco

Uno strappo ai pantaloni del cantante ha fatto la gioia delle spettatrici in prima fila

Non ha chiosato con "La tengo como todas", ma anche Lenny Kravitz è stato protagonista di un incidente sexy in stile Laura Pausini.

Il cantante, durante un assolo di chitarra nel corso di un concerto a Stoccolma, preso dall'entusiasmo del momento, si è piegato sulle ginocchia aprendo le gambe.


Peccato che i pantaloni di pelle skinny da rock star non abbiano retto all'esuberanza della sua virilità e un enorme "sbrego" si sia aperto all'altezza del cavallo così da permettere la fuoriuscita dei gioielli di famiglia che, come leggenda vuole, e video confema, hanno una notevole dignità.

Il video, in versione censurata e non, è stato postato in Rete decine di volte. Lenny si è subito rialzato coprendo con la chitarra "il tradimento" dei pantaloni, ma, si sa, lo slow motion fa miracoli e il concerto passerà alla storia non solo per la buona musica. Anche perchè pare che gli spettatori delle prime file abbiano catturato un particolare in più e cioè la presenza di un piercing proprio lì. A lanciare, con una buona dose di autoironia, l'hasthtag del momento è stato lo stesso Kravitz che con #penisgate ha retwittato il cinguettio del collega degli Aerosmith Steven Tayor che gli ha scritto: "Senza mutande e con il piercing? Non mi hai mai mostrato quella m...a"

Ti potrebbe piacere anche

I più letti