Dalle grazie di Laura Pausini alle gambe di Kate Middleton: se il vestito "scopre" l'incidente è sexy

Sul palco, in televisione, sul red carpet, il siparietto hot è sempre dietro l'angolo

Barbara Pepi

-
 

Galeotta fu la spallina di Patsy Kensit che nel 1987, sul palco di Sanremo sdoganò il capezzolo in diretta tv. Da allora tra seni, sederi, spacchi e presunte mudandine in bella vista in tv (ma non solo) ne sono capitate di tutti i colori.

L'ultima "visione" è quella dell'adamitica figura di Laura Pausini che, sul palco in Perù, durante un bis di un concerto e ad un passo dalla doccia ha mostrato per un istante le sue virtù. L'istrionica interprete, donna e madre scafata, non si è certo scandalizzata per il piccolo incidente e ha chiosato con un "L'avete vista? Ce l'ho come tutte". Un bel modo per buttarsi alle spalle con leggerezza la piccola gaffe e andare avanti a testa alta

Tra la Kensit e la Pausini è successo di tutto: c'è stato il seno di Janet Jackson, il sedere di Britney Spears, ma anche la nostrana "farfallina" di Belén accompagnata dal capezzolo di Alessia Marcuzzi durante la penultima edizione del Grande Fratello e dalla tetta di Anna Kourinikova sbucata dalla maglia durante un set di tennis.

Tra vestitini troppo succinti e scollature ottimiste sulla tenuta di ferretti e lustrini, capita spesso che le pudenda facciano mostra di sé durante balli e coreografie. Nel corso della passata edizione di Ballando con le Stelle, ad esempio, sia Emma Marrone sia Anna Tatangelo sono "cadute" nella trappola e il loro decolté si è espresso in tutto il suo entusiasmo in prima serata. Ecco allora una carrellata di incidenti hot più o meno famosi capitati alle celeb.

© Riproduzione Riservata

Commenti