xmas day
xmas day
Società

Le feste vip: è il mese delle Charity natalizie

Tante le iniziative vip per aiutare i più bisognosi sotto le feste

A Napoli esposizione dei 100 Alberi d'Autore il cui ricavato sarà devoluto alla Fondazione Santobono – Pausillipon ONLUS di Napoli. 

Grande successo anche per il grande Evento Charity organizzato da Lorella Maselli, Why Not Group in collaborazione con Sebastiano Attardo.

L’iniziativa dedicata alla raccolta fondi per sostenere il Progetto AMRI Onlus e la sua attiva collaborazione con l’Ospedale G.Gaslini di Genova. A Madonna di Campiglio, invece, domenica 17 dicembre 2017 si è svolta la quinta edizione della Gara dei sogni, slalom gigante di solidarietà per aiutare i bambini disabili.

A Milano, infine, ultima tappa dell'Associazione Haziel cioè la consegna dei doni ai piccoli degenti del reparto pediatrico Fatebenefratelli di Milano con il prof Luca Bernardo, il console generale della Slovenia dott. Gianvico Camisasca, il dott. Salvatore Barberi, tutto il personale del reparto. 

EC
Non perdete la XXIV Edizione dei 100 Alberi di Natale d’autore in mostra al Teatro San Carlo di Napoli. L’esposizione è stata ospitata per dare la possibilità al grande pubblico di ammirare vere e proprie opere d’arte realizzate da stilisti, protagonisti della moda, dell’arte e dello spettacolo. Il Ricavato sarà devoluto alla Fondazione Santobono – Pausillipon ONLUS di Napoli. L’evento è patrocinato dal Comune di Napoli e vedrà la partecipazione straordinaria del Sindaco di Napoli, Luigi De Magistris e di altre Autorità. Tra gli ospiti Valeria Marini, nella foto, e Tosca D'Aquino
Ti potrebbe piacere anche

I più letti