Società

Le feste vip della settimana

Giro del mondo tra i parties più glam dello showbiz

Ispirandosi all’intramontabile tema di un giovane amore nel nuovo film Romeo & Juliet, che vede Douglas Booth nel ruolo di Romeo, Swarovski ha creato una deliziosa collezione di gioielli che riflette l’essenza romantica del film.

Diretto da Carlo Carlei e tratto dalla sceneggiatura di Julian Fellowes, già vincitore dei premi Academy Awards®  e Golden Globe (Downton Abbey, Gosford  Park), questo è il primo adattamento cinematografico della classica storia d’amore di Shakespeare in una cornice rinascimentale da 44 anni a questa parte. Grande party a Londra per la presentazione e grande successo alla Festa del Cinema di Roma.

Composta di ben 15 pezzi, la deliziosa collezione è caratterizzata da colori pastello freschi e delicati, e interpreta sia i simboli della storia sia i simboli dell’amore, come il cuore, l’arco, la spada, la rosa e la croce.  Il pezzo iconico della collezione è l’anello Knot, con l’eterno motivo del nodo, che riproduce il pegno d’amore che Romeo offre a Giulietta nel film. La collezione è in vendita nei Punti Vendita Swarovski da novembre

I più letti