Kate Middleton, prima uscita pubblica in gravidanza
Gettyimages
Kate Middleton, prima uscita pubblica in gravidanza
Società

Kate Middleton, prima uscita pubblica in gravidanza

Tacchi alti ed abito più corto del solito per la Duchessa dopo le nausee e i malesseri delle prime settimane

Dopo più di un mese d'assenza dagli impegni pubblici Kate Middleton è tornata. Era l'8 settembre quando una nota ufficiale diffusa da Palazzo ufficializzava l'inizio della seconda gravidanza della Duchessa di Cambridge dopo quella per il principe George nato il 22 luglio 2013. Dopo meno di un anno e mezzo Kate è rimasta di nuovo incinta e, come in occasione del primo bambino, anche questa volta la moglie di William ha dovuto fare i conti con le fastidiose nausee mattutine.

Dopo un mese di assenza Kate è però tornata più raggiante che mai e non porta ancora segni visibili di gravidanza grazie ad un fisico asciutto e sempre tonico. Insieme al marito, la Middleton è apparsa in mattinata vestita con un cappotto Alexander McQueen grigio e di gusto molto british per incontrare il Presidente della Repubblica di Singapore Tony Tan Keng Yam e la moglie in visita nel Regno Unito e poi tutti e quattro si sono recati a Buckingham Palace per pranzare con la Regina. 

Intanto Clarence House ha diffuso una nota che indica la data prevista per la nascita del secondo genito. Il Royal Baby verrà al mondo ad aprile: lo stesso mese del matrimonio dei suoi genitori (il 29) e della nascita della Regina Elisabetta (il 21). Un mese di certo propizio per Casa Windsor che, dopo tanti maschi, adesso vorrebbe vedere nascere una femmina.

Gettyimages

In serata, poi, Kate è apparsa radiosa e sexy in veste di madrina della cerimonia di premiazione per le migliori foto naturalistiche al Natural History Museum. Kate, in azzurro carta da zucchero, portava tacchi alti e la gonna svelava gambe toniche e ben allenate di solito nascoste da gonne sempre ad altezza ginocchio. Nessun segno di stanchezza o affaticamento per la Duchessa che ha dispensato sorrisi e strette di mano con la consueta affabilità.

Gettyimages
Ti potrebbe piacere anche

I più letti