Max Mumby/Indigo/Getty Images
Società

Kate, Harry e quel feeling di troppo

La stampa britannica punta il dito su sguardi e risate di troppo tra Kate Middleton e il cognato

In principio furono le voci sul principe Harry e la sorella di Kate, Pippa Middleton. Ora i sudditi di Sua Maestà, già piuttosto sconvolti dal referendum sulla Brexit, chiaccherano su un certo feeling forse un po' troppo ostentato tra la stessa moglie di William e il cognato.

Tutto è nato dopo una serie di scatti che avrebbero immortalato sorrisi, risate e sguardi "complici" tra i due. Segni di una intesa che non sarebbe sfuggita neppure allo stesso aspirante al trono: anche William, infatti, in occasione dei festeggiamenti per i 90 anni della Regina Elisabetta II, avrebbe notato quel parlottare continuo tra la moglie Kate e il fratello Harry, anche nella austera cornice della cattedrale di Saint Paul.

L'episodio sembra aver creato più di qualche imbarazzo a corte, anche perché non sarebbe l'unico. Già in occasione del Giubileo della Regina Elisabetta II nel 2012, infatti, la stampa inglese aveva notato un atteggiamento di grande intimità tra i due, anche se in quella occasione la faccenda era stata liquidata come "illazioni", giustificando l'atteggiamento di Kate e Harry come normale affetto tra parenti. La stampa rosa, però, era tornata "all'attacco" anche in occasione delle cerimonie per le Olimpiadi di Londra 2012.

Ora i tabloid britannici non solo puntano il dito su quegli sguardi di intesa, ma ricordano anche le notti passate insieme da Kate e dal cognato, a guardare Games of Trones e le cene di beneficienza alle quali era intervenuto il rampollo di casa Windsor al posto del fratello, sospettando che tanto affetto fraterno possa nascondere qualcosa di più.

Max Mumby/Indigo/Getty Images
Ti potrebbe piacere anche

I più letti