Justin Bieber fa festa in un bordello brasiliano
Justin Bieber fa festa in un bordello brasiliano
Società

Justin Bieber fa festa in un bordello brasiliano

Il cantante è stato beccato in dolce compagnia a Rio De Janeiro

Coperto da un lenzuolo e in compagnia di un discreto numero di bellezze brasiliane. E' uscito così Justin Bieber dal più noto bordello di Rio De Janeiro e i paparazzi erano pronti a pizzicarlo.

L'idolo delle ragazzine ha voluto assaporare i "prodotti tipici" locali e non ha resistito al richiamo del fascino carioca (a pagamento). Bieber, insieme ad un amico, ha portato le allegre signorine in un hotel in zona. La variopinta combriccola è stata, però, cacciata dall'albergo dopo poche ore in quanto, tutti alticci ed euforici, avrebbero infranto il regolamento dell'hotel.

Justin, per cercare buona compagnia carioca, si era recato presso il più famoso bordello della città, il "Centaurus" (dove per 40 minuti di divertimento si pagano circa 210 dollari) e la comparsa dell'angelo biondo che fa impazzire le teenagers non è certo passata inosservata.

E' bastata una soffiata alle agenzie fotografiche per far piombare i paparazzi che non aspettavano altro che immortalare le bravate del bad boy del pop.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti