Jeff Goldblum padre a 62 anni
Gettyimages
Jeff Goldblum padre a 62 anni
Società

Jeff Goldblum padre a 62 anni

Per l'attore, novello sposo della ginnasta Emilie Livingston, è il primo figlio

Non è mai troppo tardi per diventare padre. Almeno se si ha una moglie giovane e bella disposta a mettere al mondo un figlio con un uomo 30 anni più vecchio.

E' successo a Jeff Goldblum, uno degli attori protagonisti del cinema degli anni '90 (interprete di Jurassic Park, tra gli altri) che, a 62 anni, diventerà papà per la prima volta. A novembre ha, infatti, sposato (in terze nozze) la ginnasta olimpionica Emilie Livingston che, il giorno prima delle nozze, gli ha detto: "Sono incinta".

Il primo matrimonio è durato dal 1980 al 1986 con Patricia Gau. Nel 1987, Goldblum ha poi sposato Geena Davis, per poi lasciarla 4 anni dopo e infine, lo scorso anno, è arrivata la moglie numero tre.

A svelare questi retroscena della gravidanza è stato lo stesso Jeff che, per non fomentare pettegolezzi e spegnere ogni gossip, in tv ha dichiarato: "E' incinta di 3 mesi. Me l'ha detto il giorno prima che ci siamo sposati. E' un maschietto. Abbiamo già scelto un nome. Si chiamerà Elliott Charlie".

Nessun mistero, nessuna caccia al bebè, nessuna attesa per sesso e nome. Tutto è stato dichiarato con calma ed onestà, proprio come si faceva una volta quando Jeff era un divo che faceva sognare le ragazzine.


Ti potrebbe piacere anche

I più letti