Isabella Cruise sposa senza mamma Nicole e papà Tom
Getty Images
Isabella Cruise sposa senza mamma Nicole e papà Tom
Società

Isabella Cruise sposa senza mamma Nicole e papà Tom

La figlia adottiva della Kidman e dell'attore ha celebrato le nozze secondo il rito di Scientology

Senza mamma e senza papà. Così Isabella Cruise ha deciso di celebrare le sue nozze con il fidanzato Max Parker seguendo il rito di Scientology. Papà Tom Cruise, infatti, è riuscito ad inculcare a lei e al fratello Connor la fede nella setta fondata da Ron Hubbard, cosa che, fino ad ora non gli è riuscita con la piccola Suri, l'unica sua figlia biologica.

E così Isabella ha lasciato fuori dal giorno del sì i celebri genitori sia per evitare la ressa di paparazzi e curiosi sia perchè così, evidentemente, vuole la filosofia di Scientology. E dire che Nicole Kidman si trovava proprio a Londra, dove vive Isabella, per lavoro, ma per lei le porte del suntuoso Hotel Dorchester che si affaccia su Hyde Park, dove si è svolta la cerimonia sono rimaste chiuse.

Anche Tom ha rinunciato al matrimonio della figlia per non distogliere l'attenzione dal giorno più importante per la ragazza, ma pare che sia stato proprio lui a pagare il suntuoso conto della festa.

Film delizioso. E' la pellicola che ha fatto incontrare (e innamorare) Nicole Kidman - pre botox- e Tom Cruise. Nell'Irlanda, alla fine dell'800, i contadini affittuari dei terreni si ribellano ai canoni e agli  sfratti imposti dai ricchi proprietari. Uno di questi è Daniel Christie. Durante una sommossa, il vecchio  Donelly viene ferito a  morte ma, prima di morire, esorta il figlio minore, Joseph, a  conquistarsi una terra. Una storia intricata che presto coinvolge anche la bella Shannon, la figlia del  proprietario che decide di fuggire con il giovane Joseph. I due finiranno per innamorarsi...e vissero tutti felici e contenti.... Per inguaribili romantici

Ti potrebbe piacere anche

I più letti