Incidente Fiorello: amnesia per lo showman siciliano
Ansa
Incidente Fiorello: amnesia per lo showman siciliano
Società

Incidente Fiorello: amnesia per lo showman siciliano

Fiore, in scooter, ha investito un pedone. Ricoverato per trauma cranico non è in pericolo di vita

Non è il pericolo di vita, ma è stato trasportato in ospedale in codice rosso. E' successo a Fiorello che stamane, intorno alle nove, ha avuto un incidente in moto. Lo showman siciliano ha investito un pedone via della Camilluccia a Roma.

Inizialmente le condizioni del conduttore non parevano preoccupanti e, anche se i medici tranquillizzano sull'assenza di alcuna preoccupazione per la vita dell'uomo, Fiorello ha subito un'amnesia e non ricorda cosa sia successo al momento dello scontro. Per questo il codice è stato trasformato in rosso e Fiorello resta ricoverato al Policlinico Gemelli sotto osservazione per trauma cranico.

Anche il pedone investito, un uomo di 73 anni che stava attraversando sulle strisce pedonali, è stato ricoverato in codice rosso in quanto l'uomo ha subito fratture a braccio e gamba. "Mio padre mi ha detto - ha raccontato all'Ansa la figlia del pensionato - che le auto si erano fermate mentre lo scooter ha sorpassato le vetture sulla destra e lo ha investito".

Immediata la reazione di Twitter. Sul social network sono stati decine i messaggi di solidarietà e pronta guarigione per lo showman. Al Gemelli è arrivato anche l'amico e collega Marco Baldini che, uscendo, ha dichiarato a Rainews:  "E’ sempre stato vigile, ha delle escoriazioni ma siamo tutti tranquilli". 

Ti potrebbe piacere anche

I più letti