Gwyneth Paltrow "in love" con Chord Overstreet?
Gettyimages
Gwyneth Paltrow "in love" con Chord Overstreet?
Società

Gwyneth Paltrow "in love" con Chord Overstreet?

Sono venti gli anni di differenza tra il premio Oscar e il giovane attore che avrebbe conquistato la diva

Chord Overstreet, classe 1989, giovane attore e musicista (si è visto in Glee) anglo americano sarebbe il nuovo amore del premio Oscar Gwyneth Paltrow. Nonostante le voci che volevano l'attrice in fase di riavvicinamento all'ex marito Chris Martin, Gwyneth sarebbe, in realtà, "in love" con Chord (il cui nome significa "accordo"). I due, che di anni di differenza ne hanno quasi 20, si sarebbero conosciuti nel 2009 in occasione della partecipazione della diva ad un paio di puntate di Glee. Da allora sarebbero rimasti in contatto e qualche settimana fa, durante una festa di compleanno di un'amica comune in Messico, avrebbero flirtato concedendosi, il giorno dopo, una cenetta intima.


Chord Overstreet Gettyimages

La notizia ha così fatto il giro del mondo anche se Gwyneth sarebbe ancora innamorata di Chris e il flirt con Chord sarebbe solo una mossa per fare ingelosire il padre dei suoi figli. Una fonte anonima ad Heat magazine avrebbe dichiarato: "A Gwyneth piace Chord, ma la sua è anche una ripicca contro Chris. Tutti parlano di Chris e Jen e si chiedono se andranno insieme agli Oscar. Gwyn vuole far vedere che lei ha la stessa cosa".

La "Jen" in questione sarebbe Jennifer Lawrence che si sarebbe riavvicinata al leader dei Coldplay. Secondo alcuni la coppia potrebbe addirittura presentarsi agli Oscar insieme e Paltrow sarebbe a caccia di un (giovane) accompagnatore all'altezza della situazione. Per Overstreet, del resto, l'occasione di partecipare accando a Gwyneth alla notte più glam dell'anno varrebbe il sacrificio di fare da specchietto per le allodole a Chris Martin. Del resto si sa, in guerra e in amore, tutto è concesso. Specie ad Hollywood.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti