Si accendono i riflettori sulla croisette del Festival di Cannes e, insieme ai film, iniziano a essere proiettati i pettegolezzi.

Occhi puntati sul giudice Valeria Golino che ha smentito per l'ennesima volta la fine dell'unione con Riccardo Scamarcio dicendo: "A Cannes saremo insieme". Sarà anche vero, ma per ora Valeria al Festival è arrivata sola. Farà la sorpresa questa sera?

Sola anche Kristen Stewart fidanzata con la francese SoKo, ma senza compagna al Festival. Le due erano date in rotta di collisione da tempo e l'assenza di SoKo non fa che confermare il gossip.

Primo Festival di Cannes da single anche per Charlize Theron che solo un anno fa sfilava sulla croisette con Sean Penn e che adesso vedrà bene di evitare l'ex sul tappeto rosso. Attesi entrambi arriveranno in momeni differenti.

Già giunta, anche lei da sola, Blake Lively in dolce attesa. Del marito Ryan Reynolds per ora non c'è traccia (ma almeno lui sfilerà con la moglie) e i flash dei fotografi sono andati subito a immortalare un pancino che al momento non si vede e che custodisce il loro secondo figlio.

La sua "Compagna di Ryan", Eva Mendes, ha già partorito e di sicuro la signora Gosling non ci sarà a Cannes così che il pubblico femminile del Festival avrà occhi solo per il suo di Ryan, quel Reynolds che segna il ritorno di Woody Allen al cinema con la pellicola Cafè Society.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti