Gossip

Ultime da "Casa Belén": la futura mamma e il compagno innamorati sui tetti di Napoli

Foto romantiche e ultime visite ai parenti prima del parto previsto tra meno di un mese

Dopo aver finito gli impegni lavorativi con la chiusura di Italia's Got Talent, Belén è volata a Napoli col fidanzato Stefano De Martino probabilmente per salutare i suoceri prima dell'imminente parto.

A dirlo la stessa showgirl che saluta il pubblico di Canale 5 scrivendo sulla sua Fan Page di Facebook "Grazie di cuore a tutti! È adesso mangio una bella mozzarella a Napoli! Cosi prendo altri 10 chili! Buona domenica a tutti. Un forte abbraccio! Belen".

Posto che la Rodriguez ha un fisico da urlo nonostante sia al nono mese di gravidanza e che, quindi, l'ironia sui dieci chili in più poteva risparmiarsela, Belén stamane aggiorna la sua bacheca con uno scatto 'privato' del suo soggiorno nella città partenopea. Lei e Stefano vengono ritratti amorevolmente abbracciati sullo sfondo dei tetti di Napoli e Belén si concede perfino una toccatina poliglotta nel dialetto di Totò scrivendo "Napule è mille culure..."

Forse la showgirl voleva presentare ai genitori di Stefano la sua mamma Veronica appena arrivata dall'Argentina dato che dopo qualche ora, sempre la sua aggiornatissima fan page mette in Rete la foto di un pranzo 'intimo' tra madre e figlia. La Rodriguez scarta pacchetti con regalini per Santiago e tutti intorno si prodigano in video e scatti ricordo con la showgirl del momento.

belen-mamma_emb4.jpg

Visto l'attivismo di Belén sul social network concomitante all'imminente avvicinarsi della nascita di Santiago, c'è da sperare che la soubrette rinunci alla tentazione di portarsi la fotocamera in sala parto. La Rete sopravviverebbe anche senza quelle immagini.

© Riproduzione Riservata

Commenti