Barbara Massaro

-

Una carneficina. Non c'è altro modo per definire quello che è successo alle coppie vip nel 2015.

Se il fulmine a ciel sereno per antonomasia era stato il divorzio, a luglio, di Ben Affleck e Jennifer Garner adesso a mettere il sigillo sull'anno funesto per il Cupido dello showbiz è arrivato il comunicato stampa di Belén Rodriguez, tanto scarno quanto di solito la showgirl è generosa nel condividere via social i fatti suoi.

Tramite l'avvocato Belén ha fatto sapere di essere in fase di separazione dall'adorato (fino a settimana scorsa) marito Stefano De Martino: "Naturalmente - conclude la nota Ansa - resteranno immutati la stima e l'affetto reciproci e la comune volontà di mantenere un rapporto sereno, anche nell'interesse del figlio".

Dopo due anni, dunque, la fumantina showgirl argentina non ha retto al duro lavoro che serve per far funzionare un matrimonio e ha messo alla porta Stefano. Sconosciute, per ora, le cause reali della fine brusca della relazione. Tradimento? Lite furibonda? Rispettive famiglie troppo invadenti?

E dire che fino a un paio di settimane fa la sua vita a cuoricini pareva non fare una grinza, ma dietro ai filtri di Instagram qualcosa si era già rotto e, proprio a ridosso del Natale, il piccolo Santiago, nato il 9 aprile del 2013, ha trovato sotto l'albero la separazione dei suoi genitori.

E dire che si parlava perfino di un altro figlio entro l'estate e invece, nulla. Un secondo bimbo, dopo Jackson, invece, se lo è regalato Charlize Theron che a giugno, dopo due anni, ha detto addio a Sean Penn e dopo ha avviato le pratiche per la seconda adozione.

Dopo 10 anni matrimonio finito anche per Megan Fox e Brian Austin Green, dopo 17, invece, si sono separate le strade di Will Smith e Jada Pinkett; divorzio made in Italy per Ambra Angiolini e Francesco Renga, Federica Panicucci e Mario Fargetta. La lista, però, è lunga e il 2016 è destinato ad aprirsi con una rivoluzione sentimentale vip tutta da scoprire per la gioia delle penne rosa del gossip.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Jane Birkin: il divorzio da Hermès

"Togliete il mio nome da quella borsa”, così intima la musa che ispirato la borsa icona della Maison francese

Gwen Stefani, il divorzio cambia nulla

Resta pur sempre una delle cantanti più intriganti dello showbiz

Melanie Griffith e Antonio Banderas: divorzio ufficiale (e costoso)

Dopo più di un anno dall'annuncio della separazione è arrivato l'accordo

Addii vip: avanti il prossimo

Continua la carneficina delle coppie vip del 2015. Ora tocca a Lily Allen, Amanda Seyfried ed Emma Marrone

Commenti