Susan Boyle: primo fidanzato a 53 anni

La cantante inglese avrebbe finalmente trovato l'amore

Susan Boyle In Concert - San Diego, CA

Susan Boyle – Credits: Gettyimages

Barbara Pepi

-

Non è mai troppo tardi per trovare l'amore. Deve averlo pensato Susan Boyle che, a 53 anni, ha il suo primo fidanzatino. La bruttina dalla voce da usignolo di Britain's Got Talent ha infatti trovato un uomo. Si tratta di un signore americano definito  "Un perfetto gentiluomo" dalla cantante finita alla ribalta nel 2009 per la sua straordinaria vittoria della trasmissione tv.

Il brutto anatroccolo che aveva incantato tutti con una versione straziante di "I dreamed a dream" tratto dal musical ispirato da Les Miserables aveva ammesso di non aver mai baciato un uomo e di sentirsi molto frustrata per questo. Da quel lontano 2009 alcune cosa sono cambiate.

Prima di tutto Susan ha venduto 20 milioni di dischi con il suo album "Hope" ed è diventata un personaggio di fama mondiale. A coronare il suo sogno mancava solo il principe azzurro, che adesso Susan potrebbe aver finalmente trovato. "In America ho conosciuto un bel tipo che però deve restare senza nome. Tutto quel che posso dire è che è un medico del Connecticut. L’ho conosciuto in Florida dopo un concerto. Ci siamo parlati in albergo e ho pensato che fosse abbastanza gentile. Non è un mio fan, ma sapeva chi fossi".

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti