Barbara Massaro

-

Rupert Murdoch e Jerry Hall si sposano. Ottantaquattro anni lui e sessanta lei i due piccioncini hanno annunciato il matrimonio con un inserto a pagamento sul Times, di proprietà, per altro, della News Corporation dello stesso Murdoch.

Voci di una relazione tra il magnate dell'editoria e l'ex compagna di Mick Jagger erano iniziate a circolare quest'estate quando i due sono stati presentati in Australia da una sorella di Murdoch. Dopo qualche settimana si sono fatti vedere in pubblico alla finale dei mondiali di rugby a Londra e sembravano divertiti come due adolescenti. Pare che la richiesta di matrimonio sia stata formulata dall'anziano imprenditore dopo la cerimonia dei Golden Globe alla quale i due hanno partecipato mano nella mano.

Sul Times, nella sezione dedicata a nascite, matrimoni e morti si legge: "Mr Rupert Murdoch, padre di Prudence, Elisabeth, Lachlan, James, Grace and Chloe Murdoch, e Miss Jerry Hall, madre di Elizabeth, James, Georgia e Gabriel Jagger, sono felici di annunciare il loro fidanzamento".

Dieci figli in due dopo Natale le famiglie si sono ritrovate sullo yacht di proprietà del magnate per presentare la rispettiva prole e, forse, proprio l'armonia tra i figli ha favorito la scelta dei fiori d'arancio. La data delle nozze, però, non è ancora stata resa nota. Per Murdoch si tratta del quarto matrimonio, mentre l'ex modella texana tecnicamente non è mai stata sposata anche se nel 1990 con rito hindu a Bali si è unita in matrimonio con Jagger.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Calvizie, da Jeff Bezos a Rupert Murdoch foto di uomini ricchi e famosi

Calvo è intelligente, calvo è ricco, calvo è famoso. Ecco una carrellata di nove prestigiosi "calvi d'autore"....

Commenti