Robbie Williams progetta il suo funerale

L'ex Take That sogna di essere sepolto a Los Angeles

Robbie Williams con la figlia Theodore Rose

Robbie Williams con la figlia Theodore Rose – Credits: (Credits: Twitter)

Barbara Pepi

-

Un funerale da sogno. E' quello che spera di avere Robbie Williams che ad appena 39 anni progetta le proprie esequie.

Non è la prima volta che l'istrionico artista riflette sull'eterno riposo e ne scrive in Rete. L'ex Take That tempo fa aveva dichiarato di voler essere seppellito nel cimitero di Stoke on Trent, in Inghilterra, proprio vicino a dove è cresciuto e accanto alla nonna Betty.

Ora, però, Robbie ha cambiato idea e preferirebbe che le sue spoglie fossero riposte a Los Angeles dove vive con la moglie Ayda e la figlia Theodora Rose. Il motivo? La pop star è andata a visitare la tomba della nonna di sua moglie e ha dichiarato: "La nonna di Ayda si trova in un cimitero in fondo alla strada di casa nostra. La sua tomba e’ costantemente al sole. E’ un bel posto dove finire".

Tutto è pronto, dunque, per il funerale di Robbie, persino la colonna sonora: l'interprete di Candy (nel video, tra l'altro, lui stesso è un angelo) aveva scelto tempo fa la canzone Angels per la cerimonia funebre. Alla star, però, converrà portare pazienza perchè nè la sua famiglia, nè i suoi fans sono disposti ad andare a dargli l'ultimo saluto troppo presto!

© Riproduzione Riservata

Commenti