Raffaella Fico scomparsa da Twitter

L'ultimo tweet risale al 31 dicembre, poi il silenzio. Preoccupazione per le sorti della neo-mamma più social dello showbiz

Una delle ultime foto di Raffaella Fico comparsa su Twitter (Credits: Twitter)

Barbara Massaro

-

Il rosa si tinge di giallo, il gossip fa rima con mistero e l'assenza di qualsivoglia cosa più interessante cui pensare fa notare una strana sparizione. Ciondolando pigri sui social network alla ricerca di notizie e curiosità provenienti dal mondo di 'quelli che contanto', qualcuno ha notato che di Raffaella Fico sono ben 20 giorni che non c'è traccia. Lei, la Raffaella nazionale che fino a qualche tempo fa cinguettava felice il suo fertile pancione, all'improvviso è sparita. L'ultimo tweet risale al 31 dicembre quando ha fatto gli auguri di buon anno ai suoi numerosi followers (82.500).

Schermata-01-2456314-alle-13.54.19_emb4.png

Poi niente. E dire che, nonostante la nascita della piccola Pia, la neo-mammina era stata capace di non sottrarre energia alla sua dirompente attività social ringraziando per gli auguri post parto e aggiornando tutti sulla crescita della creaturina. Poi all'improvviso basta.

Chiunque abbia partorito un figlio nell'era di Facebook e Twitter sa bene quanto i ritmi incalzanti dei bebè permettano di fare ben poco che non sia lavarsi i denti e pettinarsi e quindi non ci si stupisce se una neo mamma scompaia per un po' dai social, ma Raffaella no, non lei, lei non può essere una madre qualunque.

Ci piace immaginarla mentre mette a frutto il denaro incassato dall'esclusiva per la nascita della bambina, circondata da tate e personal trainer e non possiamo pensarla stanca e intontita dagli eterni vagiti dei neonati. Qualcuno dice che ci sia sotto Mario Balotelli, che le ultime esternazioni dell'ex fidanzato - addirittura avrebbe minacciato di denunciarla per diffamazione - l'abbiano lasciata senza parole e costretta al silenzio anche sui social. Raffaella, non fare preoccupare i tuoi fans, se ci sei batti un colpo, anzi cinguetta un tweet che così tutti possono dormire tranquilli.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Fico Balotelli, tutta la loro storia

Quella tra Supermario e Raffaella sembra una vera e propria telenovela, che non ha risparmiato colpi di scena, tradimenti, abbandoni e pentimenti - Balotelli torna con la Fico - Raffaella a Verissimo

Di Fico in Fico. Raffaella: un business di famiglia

Un nuovo Ficotelli. Ecco chi è Francesco Fico, fratello di Raffaella: "Balotelli? Si dovrebbe vergognare"

Raffaella Fico replica a Mario Balotelli: "Pia prima di tutto"

La suobrette risponde a distanza a SuperMario. "La querela ? Ci penseranno i miei avvocati"

Ecco Pia la figlia di Mario Balotelli e Raffaella Fico

Il settimanale Chi pubblica in esclusiva l'immagine della bimba più chiacchierata del 2012

Commenti