Barbara Massaro

-

Tutto è quasi pronto per le nozze vip dell'estate, quelle tra la giornalista Beatrice Borromeo e il rampollo monegasco Pierre Casiraghi. I due, fidanzati da 7 anni, si uniranno in matrimonio sabato 25 luglio a Monaco con rito civile, mentre il primo agosto sull'isolino di San Giovanni delle Borromee ci sarà la cerimonia religiosa. 

I due fidanzatini dal sangue blu si godono gli ultimi giorni da "Signorini" a Saint Tropez in attesa del sì. 

Gli invitati al Lago Maggiore (la cui lista è top secret) dovrebbero essere circa 600, mentre l'aperitivo nel Giardino di Palazzo Reale del 25 luglio sarà solo per  pochi intimi.

Doppio rito, e doppio abito per Beatrice che durante il rito civile indosserà un vestito di Valentino, per quello religioso, invece, sceglierà un modello Armani.

Dal 30 luglio al 2 agosto, la Rocca Borromeo di Angera resterà preclusa alle visite. 

La lista nozze prevede regali dal costo di 100 euro fino a un massimo di 13 000 euro con alcune particolarità: tra libri di viaggio, fotografia e vassoi con i manici a forma di corna di cervo, spuntano anche, ad esempio, rare letterature erotiche.

Da nobili rampolli dal cuore d'oro non manca l'angolo della beneficenza con l'apertura di una raccolta fondi per finanziare un progetto di assistenza per 100 minori non accompagnati sbarcati in Sicilia.


© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi presto sposi

Il più giovane figlio di Carolina e la figlia del Conte Borromeo diventeranno marito e moglie entro l'estate

Commenti